Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gianmy86 dice:

 Splendida la Prinz: pur avendo un nonsocchè di bidet mi è sempre piaciuta un sacco.

 Dissacratore !!!  :P

La Topolino ripresa da Crabble è una sorpresa per me in quanto di quella livrea non ne ho mai viste ( sempre e solo Amaranto-Blu-Verdone e 2 tonalità di grigio ) ...chissà se era originale...:pen:

...ma più spettacolare è quel bel Cumulonembo grandinogeno che si vede sullo sfondo della foto !!! :happy:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, crabble dice:

cerchi strani...

 

Secondo me assolutamente inadatti alla vettura.

  • Mi Piace 3

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto qualcosa anche io. ;)

 

Inizio col proporvi questa Audi 80 B4 1.9 TDI del 92, ormai rara in questa motorizzazione. ;)

 

IMG_2098.jpg

url immagine

 

Fiat 126 Personal 4 650 guidata dal classico nonnetto di turno, condizioni abbastanza trascurate, ma tutto sommato ancora decenti. :)

 

IMG_2055.jpg

upload immagini gratis

 

 

Dopo la 126 ecco una Fiat 127 1 Serie a 2p del 75, condizioni davvero ottimali. ;)

 

IMGT_9673.jpg

 

IMGT_9674.jpg

 

 

caricare immagini

 

 

Proseguo con questo Daihatsu Feronza El del 90 in buone condizioni. ;)

 

IMG_2091.jpg

free image upload

 

 

Citroen AX Halley del 94 in discrete condizioni. :)

 

IMG_2110.jpg

upload immagini

 

 

Saliamo di livello con questa ormai rara Fiat Ritmo 60CL 2 Serie dell'85, con una delle prime targhe bianche, in cattivissime condizioni, abita nel parco difronte al mio, la vedo praticamente da quando sono nato. :)

 

IMG_2061.jpg

invia immagini

 

Penultima questa clamorosa Ford Sierra 4p GL Turbodiesel che dovrebbe essere di inizio anni 90, condizioni abbastanza pessime, purtroppo le foto le ho fatte di sera e nel buio pesto, vi propongo quindi 2 foto con e senza flash, entrambe venute male però. :D:

 

IMG_2071.jpg

 

IMG_2072.jpg

 

 

free image upload

 

Infine questa ormai rarissima Alfa Romeo 33 1.3 a targhe nere, in condizioni più che accettabili. ;)

 

IMG_2054.jpg

upload immagini gratis

  • Mi Piace 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La ritmo 60 cl ha le portiere della terza serie con maniglie rettangolari,però ha il paraurti posteriore senza alloggiamento per la targa e dunque le manca anche la fascia nera tra i fanali...qualcosa e' stato sostituito negli anni senza badare all'originalità -pratica peraltro tuttora diffusa-

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, aleracing1981 dice:

La ritmo 60 cl ha le portiere della terza serie con maniglie rettangolari,però ha il paraurti posteriore senza alloggiamento per la targa e dunque le manca anche la fascia nera tra i fanali...qualcosa e' stato sostituito negli anni senza badare all'originalità -pratica peraltro tuttora diffusa-

si è un remix di vari modelli!

La potenza è nulla senza il controllo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Abarth03 dice:

Aggiungo che il nome della Daihatsu è Feroza e non Feronza :mrgreen:

 

 

 

Forse quando ha scritto il buon @renault stava pensando alla patonza!

  • Mi Piace 5

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.