Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, nico5891 dice:

Non è detto che ritorneranno a farla sul pianale panda. Sul pianale panda potrebbe essere la 500 5 porte

mah, su pianale panda (small) ci sono Ypsilon - 500 e panda appunto. sul nuovo small us wide ci sono 500L, Renny, 500x, compass, Tipo... (dimentico qualcosa?)

 

500 5 porte se la facessero (non credo) sarebbe una versione 'civile' di 500x quindi telaio small ma us wide come le altre....

 

Non credo in 500 5 porte proprio perché il marchio 500 è inflazionato, nel segmento B serve una utility car molto più da battaglia.

Io non ho idea della spesa per fare Argo, né quale che sia il suo BOP (il punto di pareggio), ma dubito che con un mercato limitato al sud america/india si vada a pari. Per cui l'operazione EU spec andrebbe ad incrementare le vendite. personalmente la toccherei il minimo indispensabile e la porterei in EU. Purtroppo per noi in questo momento del mercato sono più importanti i contenuti tecnologici (nel senso di elettronica di bordo/assistenza alla guida) che non la tecnologia produttiva...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, HF integrale dice:

 

Qualcosa che noi ignoriamo deve debuttare nel 2018, qualcosa che hanno tenuto celato a tutti che faccia fare numeri e utili, altrimenti 5 miliardi di attivo al 31 dicembre 2018 al netto di 4,3 miliardi al 30 giugno 2017 di debiti residui... come faranno a farli???

Semplice, per quanto in neretto (31 dicembre 2018) tagli sugli investimenti e tieni tutto congelato. con i modelli che devono andare a regime tra qui e il 2018 ci arrivi.

Se invece continui ad investire su prodotti che devono uscire e poi andare a maturazione (2019-2020 e ricordo che siamo a fine 2017) hai voglia a produrre una citicar B-segment con margini risicatissimi. Ricordo che il fatturato è un conto gli utili sono un altro... posso fare 5 mld di utile con 100 mld di fatturato (5%, minimo sindacale prima di un default) o con 25 mld (20%, resa auspicabile), dipende quanto margine in più riesci a farti pagare (Premium et Luxury docent).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nico5891 dice:

Non è detto che ritorneranno a farla

Fixed :mrgreen:

2 minuti fa, nubironaSW dice:

Semplice, per quanto in neretto (31 dicembre 2018) tagli sugli investimenti e tieni tutto congelato. con i modelli che devono andare a regime tra qui e il 2018 ci arrivi.

Se invece continui ad investire su prodotti che devono uscire e poi andare a maturazione (2019-2020 e ricordo che siamo a fine 2017) hai voglia a produrre una citicar B-segment con margini risicatissimi. Ricordo che il fatturato è un conto gli utili sono un altro... posso fare 5 mld di utile con 100 mld di fatturato (5%, minimo sindacale prima di un default) o con 25 mld (20%, resa auspicabile), dipende quanto margine in più riesci a farti pagare (Premium et Luxury docent).

Spero che la finanza venga abolita dalla faccia della terra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, insubria dice:

ma non si crede all'arrivo della nuova Punto di cui si parla da più parti e si continua a parlare di 500 5p di cui si parla solo qui?

Personalmente e sottolineo il IMHO, no. e non certo per il 2018 visto che su strada non c'è nulla e ad oggi sarebbe tardi. Non parliamo di una 'Portofino' che puoi tirare fuori dal cilindro all'improvviso che tanto hanno tirature limitate. Novità in uscita Fiat EU per il 2018 io non ne vedo, ci sarebbero da un po' muli su strada....

Ad oggi avvistati i muli la presentazione sarebbe a fine 2018 e commercializzazione al 2019.

 

Facciamocene una ragione.... ;-) 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo secondo me Ypsilon morirà senza sostituta. Una nuova punto rational deve uscire, e il ruolo di utilitaria chic piu piccola e sfiziosa spero lo prenderà la 500 5porte che potrebbe continuare ad utilizzare il pianale panda allungato rivisto e aggiornato

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, insubria dice:

quindi la fiat da 3,99 per la Serbia cos'è??

L'hai vista in giro? Non mi pare, certo non è un prodotto per il 2018, IMHO, non sono FCA e quindi potrei sbagliarmi, ma se e quando uscirà, non sarà prima del 2019...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, insubria dice:

il non vedere non vuol dire nulla. i muletti non sono pubbliacti dagli uffici stampa, quindi se non vengono fotografati e pubblicati non vuoldire che non esistono. poi se è la Argo è un auto che ha già fatto i test anche in Europa 

Il vedere o non vedere muletti può essere coordinato anche dal marketing, il fatto che un prodotto sviluppato per il Brasile non evita il fatto di dover rifare i test per la eventuale variante europea.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, insubria dice:

se dovesse arrivare a fine 2018 come si dice manca comunque 1 anno e più

Il 2018 è ormai dietro l'angolo :-DComunque di solito FCA, nel caso di modelli ex novo, fa comparire i primi muli frankie intorno ai 6 mesi prima dell'annuncio, poi quelli un po più definitivi intorno ai 3 mesi, per cui entro fine 2018 ci sarebbe il tempo di poter fare l'annuncio, nel caso Argo UE, i muli potrebbero girare sotto forma di Argo, si potrebbero al più vedere delle camuffature su queste Argo poco prima di Ginevra 2018.    

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2018 è ormai dietro l'angolo :-DComunque di solito FCA, nel caso di modelli ex novo, fa comparire i primi muli frankie intorno ai 6 mesi prima dell'annuncio, poi quelli un po più definitivi intorno ai 3 mesi, per cui entro fine 2018 ci sarebbe il tempo di poter fare l'annuncio, nel caso Argo UE, i muli potrebbero girare sotto forma di Argo, si potrebbero al più vedere delle camuffature su queste Argo poco prima di Ginevra 2018.    
Naaaaa!!!


☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.