Vai al contenuto

Le auto di Lapo Elkann


__P

Messaggi Raccomandati:

Favorisco un po' di foto trovate in rete:

092714486-4f4e5de9-17a8-43c8-b9c4-dcc77bd98ad7.jpg

Fiat-Multipla-Spider-e-Lapo-Elkann_imagelarge.jpg

url?sa=i&source=images&cd=&docid=7eXwmdGLqz1myM&tbnid=Bq2fbhW4DOKBmM:&ved=0CAUQjBw4uQE&url=http%3A%2F%2Fwww.auto.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2F1379526270_745335_1379526553_noticia_grande.jpg&ei=-lOgU9WUEoS_ygPci4KgDA&psig=AFQjCNGg0SrjcfWsAfM9sUp93_EdPNLnew&ust=1403102586364261

lapo_ab500_4.jpg

CC8F14102CADA1971017C9725ED185_h498_w598_m2.jpg

Notare gli specchi ESTERNI in alcantara :pz:disp2:

Fiat-500-verde-militare-di-Lapo-Elkann.jpg

DFFC841A9618752AFAE03A28588D6_h498_w598_m2.jpg

:disp2: :disp2: :disp2:

Lapo-Elkann-ferrari_142421.jpg

ferrari-458-italia-lapo-elkann_big.jpg

458 Italia in salsa Gimmo

ferrari-personalizzata.jpg

(non c'è lui ma più fonti la danno per sua)

hqdefault.jpg

25klljm.jpg

(non c'è lui ma più fonti la danno per sua)

Dopo una tale bordata di Lapate, permettetemi di aggiungere alla rubrica un altro pistola "mondiale" (l'auto è una bentley :disp2:)

2.jpg?last_change=1384387756

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari con interni jeans penso sia una delle cose piu' ultra-fighe del cosmo.

E costerebbero meno che farli di pelle.

Chissà, magari in futuro :happy:

La 500 gessata ha il cofano che ha le righine che non seguono il resto, e' un peccato.

Un tipo dalle mie parti ha una 500 Abarth mimetica che e' senza una sbavatura: tutto combacia alla perfezione..

Invece Lapo si e' affidato a dei dilettanti, tra poco gli uscirà la bolla sul cofano quando va a razzomissile, come succede a me :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché immagino che la 5oo di Lapo abbia qualcosa di particolare anche 'sottopelle'? Chissà se è originale originale...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari con interni jeans penso sia una delle cose piu' ultra-fighe del cosmo.

E costerebbero meno che farli di pelle.

Chissà, magari in futuro :happy:

La 500 gessata ha il cofano che ha le righine che non seguono il resto, e' un peccato.

Un tipo dalle mie parti ha una 500 Abarth mimetica che e' senza una sbavatura: tutto combacia alla perfezione..

Invece Lapo si e' affidato a dei dilettanti, tra poco gli uscirà la bolla sul cofano quando va a razzomissile, come succede a me :D

Gimmo ti sbagli secondo me, è semplicemente divisa in due parti l'auto ossia la centrale ( cofano motore, tetto e bagagliao e le due fiancate) e ovviamente poi le linee differiscono.

Sul popolare social network c'è anche la pagina dell'azienda/carrozzeria che ha realizzato le varie sue auto.

Se posso mettere nome o link lo metto perchè ci sono i vari passaggi lavorativi e si può capire la cura al dettaglio nelle lavorazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.