Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, poliziottesco dice:

 

Cosa intendi per soft, caratterizzazione estetica o ciclistica/motore?

Sportiva soft in generale, tipo le GTI di 308 e Golf, S3, e Focus STi... Io credevo, dai vari annunci di Hyundai, in qualcosa di piu estremo tipo RS3, Golf R, Focus RS e Peugeot 308 RC (anche se non ancora in produzione) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Sportiva soft in generale, tipo le GTI di 308 e Golf, S3, e Focus STi... Io credevo, dai vari annunci di Hyundai, in qualcosa di piu estremo tipo RS3, Golf R, Focus RS e Peugeot 308 RC (anche se non ancora in produzione) 

 

Ok, credevo di riferissi più specificatamente alla ciclistica... ad esempio la 308 GTI ha un assetto da tavolozza abbastanza allucinante. Riferendoti invece alla potenza si, oramai le hot hatch in versione di ingresso rispetto ai bestioni da 300+ cv sono da considerarsi soft...a parte la oramai pensionata e bellissima Megane RS 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.