Vai al contenuto
  • 0

Davialfa

Domanda

Ciao

 

devo decidere il parco auto per l'azienda, pensavo a queste 3 auto per i dipendenti

 

golf 110 cv diesel versione con sensori di parcheggio anteriore e posteriore, Bluetooth, clima, cruise control

500x 120 cv diesel versione con navigatore, sensori di parcheggio posteriore, bluetooth, clima, cruise control

giulietta 120 cv diesel con navigatore, sensori, bluetooth, clima, cruise control

 

non vi scrivo gli allestimenti perche' sono austriaci.

 

voi nei panni dei dipendenti che auto scegliereste??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende dall'utilizzo previsto. I tuoi dipendenti son agenti/rappresentanti?
Percorrono tanti km giornalieri?
Hanno bisogno di una capacità di carico particolare?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Mansell82 dice:

Dipende dall'utilizzo previsto. I tuoi dipendenti son agenti/rappresentanti?
Percorrono tanti km giornalieri?
Hanno bisogno di una capacità di carico particolare?

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

 

C'e' estrema variabilita' tra loro, hanno tutti la stessa posizione ( per il ruolo per cui prevederei queste auto) ma alcuni devono coprire distanze ampie altri lavorano in citta' come vienna dove per lo piu' utilizzano mezzi pubblici tranne alcune occasioni di centri commerciali esterni alla citta'. Sono commerciali, possono avere al massimo la necessita di portare qualche collo di merce tra negozi.

 

36 minuti fa, leon82 dice:

Tutto meno la 500ics...

308 non ti piace?

 

Addirittura? Pensavo fosse abbastanza ben fatta la 500x, come mai la escludi a priori?

 

la 308 non la ho considerata perche' collaboriamo con fca e vag ( abbiamo anche alcune audi a3, a5, passat)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il navigatore potrebbe essere utile escluderei Golf.
500x potrebbe essere appetibile per la seduta alta, soprattutto se si sale scende spesso dall'auto, dovrebbe essere un plus.
Io probabilmente sceglierei Giulietta per gusto personale.


☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per gusto personale e per il navigatore la Giulietta, ma temo un forte deprezzamento nei prossimi anni, visto che è in previsione un nuovo modello a breve.

La 500X può piacere a molti, ma non a tutti, penso che la scelta più logica, alla fine, sia la Golf.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io l'ho presa in considerazione, la 500X, causa offerta allettante di rata.

Ma far tanti km là dentro non me la sono sentita. Direi Golf, ma avevo un'ottima offerta anche per Octavia e Leon.. sono considerabili? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io escluderei VAG perchè visto quanto accaduto imho non meritano di vendere neanche un bottone di camicia.

 

Al netto di questo, a pari prezzo andrei di Giulietta.

Golf, con aggiunta del navi, solo se il pacchetto fosse molto più competitivo. E se non fosse VW.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.