Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
42 minuti fa, dunnet dice:

Alla fine non uscirei dal cerchio Serie 7, Quattroporte, Panamera.

 

Poi va a gusti.

A dire la verità la nuova Panamera e la Maserati sono già andato a vederle..e provarle..

mi hanno messo le pulci a dir la verità su Serie 7 e Audi A8.

devo dire la sincera verità che la Serie 7 mi ha sorpreso 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, MikeMito dice:

Io andrei su una Quattroporte Gransport. 
Penso sia meravigliosa.

 

Io pure. Secondo me non esiste auto che regali più emozioni (anche il solo dire "ho una Maserati") di queste!

e poi nessuno si gira a guardare una bmw, una mercedes e ormai anche una porsche; ma quando passa una maserati...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, MikeMito dice:

Io andrei su una Quattroporte Gransport. 
Penso sia meravigliosa.[Maserati]+Cover_1920x1080_Bianca_Esterni_Flat_GS_3-4_ANT.jpg

Sono d'accordo con te..è una macchina fantastica..è nella mia Top 3..

Sapete..sono veramente incuriosito dalla tecnologia di Sere 7..

10 minuti fa, Fedo dice:

 

Io pure. Secondo me non esiste auto che regali più emozioni (anche il solo dire "ho una Maserati") di queste!

e poi nessuno si gira a guardare una bmw, una mercedes e ormai anche una porsche; ma quando passa una maserati...

Saggia disamina..

di certo era una delle prese in considerazione..

mi avevano messo la pulce sulla Serie 7 e dai video su internet tecnologia ed avanguardia mi avevano colpito enormemente..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho visto pochi giorni fa una Serie 7 nuova svoltarmi davanti ad un semaforo.. mi ha colpito, ma in senso negativo! Parecchie cromature inutili e frontale pesabtissimo in vista frontale

 

Anche se probabilmente a livello tecnologico e penso anche dinamico, abbia parecchie cose da dire

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 minuti fa, Dante88 dice:

Saggia disamina..

di certo era una delle prese in considerazione..

mi avevano messo la pulce sulla Serie 7 e dai video su internet tecnologia ed avanguardia mi avevano colpito enormemente..

 

No... in realtà di saggio c'è poco nella mia disamina, erano considerazioni puramente emozionali, che comunque sono le più rilevanti per uno a cui piacciono le maserati.
Di certo l'hi-tech bmwiano è notevolissimo!

 

Alla fine il duello si riduce a testa-cuore.

 

con un V8 maserati sullo stesso piatto del cuore!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, Beckervdo dice:

Attualmente mi dispiace ma c'è solo una vettura che mi stuzzica le corde fra le ammiraglie:

 

La BMW M760i xDrive.

12 cilindri TwinTurbo 

 Modesto :)

 

A me la Serie 7 nuova non entusiasma come estetica ma è sicuramente super valida. Anche vista qualche volta nel traffico nonostante le dimesioni non spicca per nulla.

 

Se dovessi scegliere IO Maserati Quattroporte senza pensarci due volte (magari Gransport von il V8).

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima scelta direi Maserati Quattroporte, molto adatta a quello che stai cercando probabilmente. Gran design, prestazioni, comfort con quel gusto tipicamente italiano. Non dimentichiamo il motore di derivazione Ferrari.

 

Ma anche Jaguar XJ, Mercedes S-Class e Porsche Panamera sono dei gran mezzi, ognuno con le proprie peculiarità.

 

BMW Serie 7 e Audi A8 le trovo come auto di rappresentanza più adatta a chi vuole rassicurare che a sorprendere. 

Ergo, meglio lasciarle come auto che sfilano a Bruxelles e Berlino attorno ai palazzi di potere.

 

Se vuoi uscire dal coro, c'è sempre l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, che pur non essendo un ammiraglia è una gran macchina capace di impensierire alla guida auto sportive di oltre 200k €, utilizzabile nel quotidiano e mai scomoda. Inoltre, ha una presenza scenica, pari o quasi a quella di una Maserati, soprattuto in movimento (leggasi sound).

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.