Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

 

Dopo di me pure il mio migliore amico è intenzionato a cambiare macchina, a lui piacciono particolarmente le berline tedesche, poi però ha cambiato idea e ora cerca una coupé!

Ha escluso subito la Scirocco perché non ci piace avere la stessa macchina, anche perché nel gruppo ci sono già un maggiolino, due golf -----> troppe VW! 

La cerca assolutamente diesel, magari un bel 2.0!

Chilometraggio sopra i 20.000 km...

Budget sotto i 30.000€, considera anche modelli di importazione.

Per ora abbiamo guardato solo:

RCZ 2.0 163 Cv: non sappiamo dove mettere le mani, non conosciamo la vettura per niente, abbiamo notato che alcune hanno l'elettone che si apre con un tasto penso e altre no.

 

Audi TT mk3: 2.0 184 TDI: macchina del gruppo Vag , qualcosa si sa

 

Brera bocciata, Scirocco bocciata, le varie BMW e MB bocciate, mini Cooper bocciate..

Non saprei Rcz è molto bella e gli piace un sacco, però si sa qualcosa di motore e soprattutto optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sotto i 30k euro non hai molta scelta...o vai di tedesco, ma se non vuoi una BMW o una MB, ti resta solo l'Audi. Peugeot & Co io le lascerei stare, sono sportive, ma sono TA, si insomma....sono sportive a metà.

 

Eventualmente valutate una BRZ o una GT86, sono a benzina, ma rientrate nel budget e ci si può divertire.

 

Altrimenti devi andare nell'usato TT-A5-serie2-serie4. Ed io francamente, te lo sconsiglio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 22/2/2017 at 11:20, stev66 dice:

Audi  A5 ?

 

Ciao, intendi la nuova A5? A me piace la versione coupé.

1 ora fa, VuOtto dice:

Sotto i 30k euro non hai molta scelta...o vai di tedesco, ma se non vuoi una BMW o una MB, ti resta solo l'Audi. Peugeot & Co io le lascerei stare, sono sportive, ma sono TA, si insomma....sono sportive a metà.

 

Eventualmente valutate una BRZ o una GT86, sono a benzina, ma rientrate nel budget e ci si può divertire.

 

Altrimenti devi andare nell'usato TT-A5-serie2-serie4. Ed io francamente, te lo sconsiglio.

Sto valutando solo l' usato, purtroppo Brz e gemellina sono molto belle però purtroppo a benzina! 

Serie 4? Non è un po troppo per un ragazzo di 20 anni.

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Damiano ho 20 anni e lavoro nel magazzino dove Roberto si occupa di Marketing, la mia intenzione era quella di scrivere una discussione con un profilo mio ma purtroppo ho rotto il cellulare, quindi utilizzo questo profilo nelle ore di riposo e in pausa pranzo.

 

Sto cercando un auto all'apparenza sportiva, assolutamente diesel eventualmente un 2.0 è il motore che più mi garba, ho un budget sotto i 30k €, usata anche se fresca, massimo 60.000km ( non sono tanti per un 2.0 diesel ).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 ore fa, mmaaxx dice:

Volkswagen-Golf-GTD_horizontal_lancio_se

@mmaaxx hai trovato forse l'unico giovane italiano hater della Golf!!!!!! 

22 ore fa, Beckervdo dice:

Ciao, come già detto non sono un amante delle auto con una linea cosi lunga, sinceramente ho trovato tante S2,S3,S4 coupé però per ora le metto in disparte perché non mi attirano anche se la qualità è tanta.

18 ore fa, sverniciatodaunaprinz dice:

parere personale: non spenderei sopra i 20.000 euro per un usato.

Come mai? Se un usato ha 9.000 km o massimo massimo 20.000 si può definire nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Siccome non sto trovando molte rcz e TT che mi garbano, sto valutando anche la Rocco, però ho notato queste due auto, entrambe con Rline esterno e entrambe restyling, però io vedo una grande differenza in questa foto!!! Mi confermate voi che sono uguali ed è solo un problema di prospettiva perché a me interessa come optional gli Xenon io il lava fari lo intravedo o mi sbaglio?

Screenshot_20170225-163907.png

Screenshot_20170225-163631.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho ordinato proprio oggi la RCZ con questi accessori:

- colore vino rosso con tettuccio nero 

- sensori parcheggio ant/post

-radio con navi 

-interni in pelle

-minigonne e alettone

-cerchi in lega da 18"

-Bixenon

-sensore luminosità e pioggia

- limted edition con cruscotto e i vari pezzi in plastica dello stesso colore della carrozzeria

- prezzo finale 21.000€

 

Ottimo acquisto o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.