Tony ramirez

innocenti, il ritorno di un brand italiano

29 risposte in questa discussione

3 ore fa, Pandino dice:

Scommettiamo che farà la fine di questa?

Risultati immagini per de tomaso slc

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina :)

Con il senno di poi il tempo è sempre un galantuomo veritiero... fortuna che sta roba non è andata in porto.... Mamma mia se è invecchiata male, non si può guardare, sembra una Kia, lascino morire in pace i SIGNORI marchi.

a 1 persona è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tony ramirez dice:

Con il senno di poi il tempo è sempre un galantuomo veritiero... fortuna che sta roba non è andata in porto.... Mamma mia se è invecchiata male, non si può guardare, sembra una Kia, lascino morire in pace i SIGNORI marchi.

a mio parere è brutta quanto le varie gt bmw e ...Tesla3-LF3-4-640x354.jpg.a165495d469bd125e21096882761a5f3.jpg

a 3 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tony ramirez dice:

Si ma quella dovrebbe essere una De Tomaso...

bmw e porsche si sono salvate facendo furgonicini e tu ti scandalizzi per una de tomaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cc1920 dice:

bmw e porsche si sono salvate facendo furgonicini e tu ti scandalizzi per una de tomaso?

non so però onestamente una de tomaso dovrebbe avere la prepotenza di un futuro lamborghini Urus, a me quella roba sa di cinese ma tanto.. onestamete BMW e Porsche per quanto non le apprezzi (in questo settore) hanno prodotto secondo il mio modesto parere roba che nel tempo è diventata comunque iconica (per quanto sdisapprovi). Questa la vedo veramente brutta ad oggi, quantomeno anonima ma mi lascio il dubbio di pensare che sia colpa della foto.

a 1 persona è piaciuto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2017-03-28/marchio-lambretta-decaduto-non-uso-212251.shtml?uuid=AEV4RJv&refresh_ce=1

probabilmente un qualcosa lo si puo capire da qui:

"il marchio puo essere mantenuto in vita da terzi basta che non entra in contrasto con il titolare" 

evidentemente Fiat ha concesso l utilizzo del marchio a questi tizi di palermo, restando comunque la proprietaria. 

Probabilmente importeranno via ckd qualcosa o di cinese tipo DR o di brasiliano Fiat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito faranno un quadriciclo da città a 2 e 4 posti. Gli imprenditori non sono neppure palermitani ma sono una cordata, lo stabilimento non dovrebbe essere a Termini, infatti quest'ultimo appartiene alla Bluetech che ha iniziato a riassumere piccole trance di lavoratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con l'obiettivo di riprendere quel sogno di stile e di innovazione che si era interrotto nel 1997

Un pochino utopistica questa frase, visto che han fatto quasi sempre rebrand... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick for Speed dice:

"con l'obiettivo di riprendere quel sogno di stile e di innovazione che si era interrotto nel 1997

Il famoso sogno di stile e di innovazione dell'Innocenti Elba e Mille:oddio:

a 7 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti