Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. La fascia nera è chiaramente li per riprendere la forma dello scafo, e devo dire che non sta male. Non mi piacciono invece i cerchi sfumati rossi e i Simboli Alfa con sfondo rosso
  3. SFiga 26 o Senza Fica 26? Adesso per favore ancora bianco assieme al nero nella livrea, fate tornare mission winnow e siamo a posto!
  4. Finiranno anche loro a Graz
  5. Interni a parte, questa mi incuriosisce davvero tanto.
  6. Nuovo stabilimento automobilistico per l'Europa? Kosmera valuta le possibili ubicazioni La casa automobilistica cinese Kosmera porta avanti i suoi piani europei. L'azienda ha annunciato che sta valutando diverse possibili sedi per un grande stabilimento automobilistico, tra cui anche alcune opzioni in Germania. Il volume di investimenti previsto è dell'ordine di miliardi di euro e dovrebbe essere realizzato in più fasi. L'obiettivo è quello di creare una base produttiva locale e sostenibile per il mercato europeo. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Kosmera, sono già in corso i primi colloqui con le autorità regionali. Lo stabilimento dovrebbe combinare tecnologie di produzione all'avanguardia con rigorosi standard ambientali. All'interno del settore si ipotizza inoltre che lo stabilimento europeo in progetto non produrrà solo modelli classici di grande volume. Gli osservatori prevedono piuttosto che Kosmera intenda lanciare sul mercato un veicolo particolarmente tecnologico e dal forte impatto emotivo, forse un modello potente e completamente elettrico. Kosmera: centri di innovazione sul modello tedesco Parallelamente alla progettazione dello stabilimento, Kosmera intende aprire i cosiddetti “3-in-1 Innovation Showcases” nelle metropoli europee. La prima sede è prevista in Germania. Si prevede una combinazione di centro di sviluppo, hub per start-up e stabilimento premium trasparente con una capacità iniziale di 10.000 veicoli all’anno. A medio termine, l'azienda punta a raggiungere una produzione annua di 300.000 veicoli entro tre anni. A lungo termine, gli stabilimenti europei dovrebbero essere in grado di produrre complessivamente fino a un milione di veicoli all'anno. Gli impianti di produzione previsti saranno progettati in modo flessibile per diverse piattaforme di veicoli, tipi di propulsione e opzioni di personalizzazione. Il gruppo sottolinea che le decisioni definitive relative all'ubicazione e alla portata del progetto sono ancora in sospeso e dipendono dalle autorizzazioni delle autorità. Tuttavia, sono già in corso colloqui con potenziali partner e autorità. (Autobild / trad. DeepL)
  7. Pericoloso per Mercedes, perché gli „auto del anno" erano quasi sempre dei flop dal punto di vista commerciale 😝😂
  8. Kay195 ha risposto a Cole_90 in BYD
    Il termine giusto è dumping, con cui non solo riescono a proporre prezzi concorrenziali ma addirittura ad assorbire i dazi sulle BEV.
  9. devono ancora fare l' unboxing con lo spellicolamento asmr 😁
  10. Comunicato stampa Via Alfa Romeo.
  11. Oggi
  12. Immagini live dal Salone di Bruxelles: Comunicato stampa Via Alfa Romeo.
  13. metti un ciglio sopra e hai la nuova 500L😬
  14. Potevate accorpare la discussione a quella del Dobló 😅
  15. Ma non l’ hanno esposta a Bruxelles? Han già cannato i piani di esportazione?
  16. Questa è la fantomatica Porsche Golf su cui speculavano i media anni fa e che Leap si è decisa a fare 🤣 Certo, nello stile prende spunto da altri brand, però il risultato è piacevole.
  17. Anche a me convince, ma noto che nelle foto degli interni è accuratamente nascosta la plancia Più che altro ha delle dimensioni cristiane (per quanto un po' troppo larga). Si sa cosa va a pesare?
  18. Con quella concorrenza l'avrei votata anch'io. 😂
  19. Peccato, mi aspettavo qualche novità in più, invece è possibile configurare già oggi un Doblò esattamente uguale al Qubo esposto a Bruxelles, tappezzerie incluse. Uniche novità assolute sembrano essere il colore rosso e il Grip Control. A questo punto vediamo se ci sarà, come sembra, un riposizionamento di prezzo. Notare come il badge posteriore QUBO L mantenga il lettering del modello su base Fiorino (tra l'altro, QUBO si scrive ufficialmente tutto maiuscolo) + una L rossa all'apice come sulla 500L.
  20. Magari ritornerà anche l'accoppiata QUBO/Fiorino?
  21. Ecco la versione europea, la Mazda CX-6e 2026
  22. ...immagino per seguire la "moda" attuale che hanno preso quasi tutte le case automobilistiche di riutilizzare nomi dei modelli del passato a caxxo..... ottimo....
  23. Mi piaceva prima e mi piace anche adesso... peccato per la Gamma abbiano optato per il 5008 Coupè col calice invece di fare una versione più pulita e senza volantino di questa...
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.