Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Subaru Legacy Sedan...

Featured Replies

Inviato

No no, lo sviluppa la Porsche per la Subaru. La Porsche non monterà mai un diesel, ma stanno optando per la propulsione ibrida.

• Risposte 28
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

penso che Subaru non ha tutta questa volontà di sfondare,di fare grandissimi numeri

Insomma è un marchio che lancia i suoi modelli e se ne sta tranquillo in disparte......fa i suoi numeri e basta

x quella Legacy....controlla,magari in altri paesi europei è prevista!

花は桜木人は武士

Inviato
No no, lo sviluppa la Porsche per la Subaru. La Porsche non monterà mai un diesel, ma stanno optando per la propulsione ibrida.

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

mmm si potrei dare un occhio...e checavvolo però...a Modena c'è un concessionario Subaru...perchè devo andare in culo ai lupi a prenderla??

----->che potenza avrà il propulsore diesel della Subaru?e quando arriverà?

Inviato

di quel diesel non so nulla e meno ne saprò meglio è........

Da porsche facciano quello che vogliono,tanto sono barattoli......perà devono stare attenti con Suabru.

ti capisco torre,io devo andare fino a parma x vedere un conce Subaru

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

ok, posso cominciare a tirare accidenti in austro-turco con inflessioni dialettali varie...sul mercato tedesco la Legacy come vorrei io...c'è!!devo solo trovare i prezzi...

Inviato
ok, posso cominciare a tirare accidenti in austro-turco con inflessioni dialettali varie...sul mercato tedesco la Legacy come vorrei io...c'è!!devo solo trovare i prezzi...

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

sisi so dov'è la Subaru italia...ci passo davanti tutte le volte che vado in montagna!Il fatto è che io avevo pure chiesto informazioni tramite il sito subaru...e mi è stato detto che il 2.5 per la berlina non è previsto. Ora che faccio, gli mando un email e gli dico che voglio comprare una Subaru da subaru germania?non so se lo prendono con filosofia...piuttosto si potrebbe sentire cosa fare con un concessionario. Il pacco è che rischio di pagarla un sacco di più cause tasse varie...:(