Vai al contenuto
  • 0

Subaru Legacy Sedan...


TORRE

Domanda

Caspita...ho scoperto oggi che esiste la nuova Subaru Legacy berlina con il motore 2000 boxer da 137 cavalli...certo non un mostro di prestazioni, ma sicuramente dotata di un'ottima meccanica...e di un prezzo competitivo: 25480 euro,vernice metallizata compresa. Niente male!Un ottimo prezzo per una berlina a trazione integrale lunga 4,67 metri e con una dotazione di serie di tutto rispetto! (Volendo mettere i puntini sulle i l clima automatico non è bizona...ma sinceramente la cosa non mi turba particolarmente...)

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

penso che Subaru non ha tutta questa volontà di sfondare,di fare grandissimi numeri

Insomma è un marchio che lancia i suoi modelli e se ne sta tranquillo in disparte......fa i suoi numeri e basta

x quella Legacy....controlla,magari in altri paesi europei è prevista!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mmm si potrei dare un occhio...e checavvolo però...a Modena c'è un concessionario Subaru...perchè devo andare in culo ai lupi a prenderla??

----->che potenza avrà il propulsore diesel della Subaru?e quando arriverà?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sisi so dov'è la Subaru italia...ci passo davanti tutte le volte che vado in montagna!Il fatto è che io avevo pure chiesto informazioni tramite il sito subaru...e mi è stato detto che il 2.5 per la berlina non è previsto. Ora che faccio, gli mando un email e gli dico che voglio comprare una Subaru da subaru germania?non so se lo prendono con filosofia...piuttosto si potrebbe sentire cosa fare con un concessionario. Il pacco è che rischio di pagarla un sacco di più cause tasse varie...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quello purtroppo è vero,la storia dellle tasse è cattiva,anche una eventuale re-immatricolazione

io contatterei un conce italiano,gli chiederei se potesse lui importare l'auto in italia,poi la si immatricola direttamente qui da noi.....non so se è legalmente fattibile però.....

insomma devi farti un po il kulo.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.