Vai al contenuto
  • 0

Subaru Legacy Sedan...


TORRE

Domanda

Caspita...ho scoperto oggi che esiste la nuova Subaru Legacy berlina con il motore 2000 boxer da 137 cavalli...certo non un mostro di prestazioni, ma sicuramente dotata di un'ottima meccanica...e di un prezzo competitivo: 25480 euro,vernice metallizata compresa. Niente male!Un ottimo prezzo per una berlina a trazione integrale lunga 4,67 metri e con una dotazione di serie di tutto rispetto! (Volendo mettere i puntini sulle i l clima automatico non è bizona...ma sinceramente la cosa non mi turba particolarmente...)

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

vista pure io in listino!

FIGATA!

personalmente preferisco la Lecagy berlina a tutte le altre Subaru,certo è che questo 2.0 potevano metterlo nella versione turbo....però c'è già il 3.0 che è un vero gioiellino

il prezzo è davvero competitivo!!alla fina la paghi quanto una Golf.....e vogliamo mettere!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda...la Legacy station dal vivo, di un bel colore è bellissima...per quanto troppo da famiglia...secondo me sulla Legacy sedan, per avere buone prestazioni con un motore umano, ci vorrebbe il 2.5 da 165 cavalli...ho fatto i conti e dovrebbe tipo costare 29000 euro. Praticamente una Golf superaccessoriata. Mi tenta assai come macchina. Non sarà un missile, ma almeno non è un trattore a nafta, ed ha la trazione integrale Subaru....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Legacy Wagon è fenomenale,l'unica Station Wagon decente(come linea) assieme alla SportWagon,tt le altre sono dei veri cessi

Si sulla Legay Sedan il 2.5 sarebbe fenomenale,magari portato a 180/190cv(cosa fattibile anche senza turbo a parere mio).........un compromesso davvero invidiabile e con prezzi attorno magari ai 30.000€(abbondiamo pure)sarebbe davvero un auto fenomenale......

e poi quelli col con la loro Serie 1 pagata magari + della tua Legacy..........vedi che abbassano la cresta!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mmmm non penso che Subaru rinuncerà...da una parte sono contento perchè così più gente sarà portata a comprare Subaru...dall'altra...è un vero peccato...ma vedremo. Io ribadisco che voglio una Subaru Legacy berlina con il 2.5...sob per ora non è prevista...ma peeerchè???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.