Vai al contenuto
  • 0

Assurdità Bmw, annullato l'acquisto


dunnet

Domanda

Come sapete mio padre aveva acquistato una nuova 530d: venerdì ci chiamano dal conce e ci dicono che se vogliamo il previsto clima automatico che era previsto al momento dell'ordine di serie ci vogliono circa altri 1000 euro dato che non è di serie lasciandoci la possibilità volendo di annullare l'ordine cosa che abbiamo fatto dato che 1000 euro per un accessorio che la mia 147 ha di serie non li vogliamo spendere! Ma è vero che quest'auto non ha di serie il clima automatico? mi sembra assurdo!

Se la cosa venisse accertata che fareste?

Le posssibilità sono

a. acquistare Bmw col suddetto optional

b. mercedes E320CDI

c. lancia thesis 2.4mj c.a. equipaggiata con tutto e di più

Io opto decisamente per la terza possibilità, mio padre (dopo aver provato la thesis e una E270CDI) è indeciso tra la seconda e la terza dato anche che sulla thesis abbiamo la possibilità di avere un buono sconto!

P.S ho postato il mess qui perchè è il forum più frequentato! Cmq un plauso alla correttezza del conce (o della casa) che ci ha consentito di annullare l'ordine senza aggravi economici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma è vero che la 530d non ha di serie sto clima automatico? qualcuno lo sa? mi sembra strano ancora!

Confermo quanto detto dal conce BMW.Su 4R c'è la prova della BMW 530i e 530d e gli stessi giornalisti sono rimasti impressionati negativamente dal fatto di trovare il clima aut. come optional a pagamento (970,00 € per la precisione!).Di serie c'è un impianto semiaut.!In più,riguardo l'iDrive,le versioni base adottano un schermo in bianco e nero (e neanche molto visibile in certe condizioni di luce)e non a colori!E' assurdo vedere auto di questa classe (e prezzo!) con molti accessori fondamentali a pagamento!Tempo fa mio padre si fece fare un preventivo sulla vecchia serie 5 (520i Futura per la precisione!)e con gli accessori scelti (simili a quelli previsti di serie dalla versione Distinctive dell'Alfa 166 TS)toccammo quata 100milioni delle vecchie lire!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gli abbinamenti che preferiamo sono questi: (versione emblema)

Interni sicuramente della stupenda pelle beige che c'è nelle foto pubblicitarie (come l'esemplare provato)

Colore o grigio scuro o blu e terzo ma meno quotato il nero (non ho ancora visto una thesis nera qualcuno sa com'è?)

cerchi da 16' perchè purtroppo i bellissimi 17' non sono catenabili

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sei sicuro che la versione Emblema convenga?

Ad occhi mi pare che la versione normale abbia tutto il necessario... La differenza di costo (circa 4.500euro mi pare) fra Executive ed Emblema è esagerata o la maggior dotazione la ripaga?

Anche per 4r l'Emblema è la versione più conveniente,io però non sono convinto.

Per i cerchi(eventualmente), io sceglierei comunque i 17' ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Thesis sarebbe sicuramente un'ottima scelta, ma ricordati che a settembre esce l' Alfa 166 Restyling che avrà anch'essa il 2.4 Multijet da 175 CV...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla versione emblema non si discute perchè la executive costa si molto meno ma aggiungendo degli optional che desideriamo (tipo pelle e navigatore) si ottiene lo stesso prezzo ed in più l'emblema ha di serie molte altre raffinatezze che anche se non indispensabili fanno piacere!

Grazie a geo per l'informazione... evidentemente nemmeno gli stessi conce BMW credevano in una scelta simile della casa.. su quella vecchia c'era di serie su tutte un efficentissimo bizona!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

fare come la massa che acquista solo e soltanto quel prodotto lì...

..in più potresti avere vantaggiose condizioni di vendita, visto che la macchina é ancora in fase di lancio.

In definitiva un prodotto unico, incondondibile, di qualità superiore a Mercedes (e quindi ancora più di bmw) ad un prezzo tutto sommato contenuto...ai conc. Bmw non importa molto se l'acquisti, mentre per Lancia anche il singolo cliente é molto importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio
Sulla versione emblema non si discute perchè la executive costa si molto meno ma aggiungendo degli optional che desideriamo (tipo pelle e navigatore) si ottiene lo stesso prezzo ed in più l'emblema ha di serie molte altre raffinatezze che anche se non indispensabili fanno piacere!

Grazie a geo per l'informazione... evidentemente nemmeno gli stessi conce BMW credevano in una scelta simile della casa.. su quella vecchia c'era di serie su tutte un efficentissimo bizona!

nella thesis il climatizzatore è trizona di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Caro Dunnet, io ho visto una Thesis nera. Ce l'ha il padre di un mio amico. E' molto bella le cromature risaltano particolarmente e nell'insieme è un bel vedere. Gli svantaggi sono che deve essere sempre molto pulita!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Caro Dunnet, io ho visto una Thesis nera. Ce l'ha il padre di un mio amico. E' molto bella le cromature risaltano particolarmente e nell'insieme è un bel vedere. Gli svantaggi sono che deve essere sempre molto pulita!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma allora la thesis me la suggeriresti nera? (x nasty)

Inoltri un saluto a jvilleneuve che abita vicino a me!!!!

Un altra domanda... secondo voi una thesis usata fra tre anni si dovrebbe rivendere bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.