Vai al contenuto
  • 0

Assurdità Bmw, annullato l'acquisto


dunnet

Domanda

Come sapete mio padre aveva acquistato una nuova 530d: venerdì ci chiamano dal conce e ci dicono che se vogliamo il previsto clima automatico che era previsto al momento dell'ordine di serie ci vogliono circa altri 1000 euro dato che non è di serie lasciandoci la possibilità volendo di annullare l'ordine cosa che abbiamo fatto dato che 1000 euro per un accessorio che la mia 147 ha di serie non li vogliamo spendere! Ma è vero che quest'auto non ha di serie il clima automatico? mi sembra assurdo!

Se la cosa venisse accertata che fareste?

Le posssibilità sono

a. acquistare Bmw col suddetto optional

b. mercedes E320CDI

c. lancia thesis 2.4mj c.a. equipaggiata con tutto e di più

Io opto decisamente per la terza possibilità, mio padre (dopo aver provato la thesis e una E270CDI) è indeciso tra la seconda e la terza dato anche che sulla thesis abbiamo la possibilità di avere un buono sconto!

P.S ho postato il mess qui perchè è il forum più frequentato! Cmq un plauso alla correttezza del conce (o della casa) che ci ha consentito di annullare l'ordine senza aggravi economici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest fabvio
Come sapete mio padre aveva acquistato una nuova 530d: venerdì ci chiamano dal conce e ci dicono che se vogliamo il previsto clima automatico che era previsto al momento dell'ordine di serie ci vogliono circa altri 1000 euro dato che non è di serie lasciandoci la possibilità volendo di annullare l'ordine cosa che abbiamo fatto dato che 1000 euro per un accessorio che la mia 147 ha di serie non li vogliamo spendere! Ma è vero che quest'auto non ha di serie il clima automatico? mi sembra assurdo!

Se la cosa venisse accertata che fareste?

Le posssibilità sono

a. acquistare Bmw col suddetto optional

b. mercedes E320CDI

c. lancia thesis 2.4mj c.a. equipaggiata con tutto e di più

Io opto decisamente per la terza possibilità, mio padre (dopo aver provato la thesis e una E270CDI) è indeciso tra la seconda e la terza dato anche che sulla thesis abbiamo la possibilità di avere un buono sconto!

P.S ho postato il mess qui perchè è il forum più frequentato! Cmq un plauso alla correttezza del conce (o della casa) che ci ha consentito di annullare l'ordine senza aggravi economici

spingi decisamente sulla thesis..... il prezzo seppure sembra di poco superiore alla merc di fatto è pari se non inferiore per via degli accessori completi che hai di serie sulla torinese.

e poi vuoi mettere l'opportunità che avete di staccarvi dalla massa dei macellari????

ma questà è una mia opinione personale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio
Ma è vero che la 530d non ha di serie sto clima automatico? qualcuno lo sa? mi sembra strano ancora!

non lo sòma non mi stupisce..... le porsche fino a pochissimi amnni fà facevano pagare come optional i cerchi in lega.... o gli interni in pelle.... ma era solo una finzione da listino perchè senza quegli ACCESSORI non venivano neanche prodotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fatto sta che alla fine una 530d ti viene a costare almeno 50.000 ma arrivi facilmente a 60.000 euro... certo gran motore però mi sembrano un po troppi specialmente considerando gli interni che non sono all'altezza di thesis e classe E come lusso e materiali... noi l'avevamo scelta per le grandi prestazioni ma non so più se il gioco vale la candela..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio
Fatto sta che alla fine una 530d ti viene a costare almeno 50.000 ma arrivi facilmente a 60.000 euro... certo gran motore però mi sembrano un po troppi specialmente considerando gli interni che non sono all'altezza di thesis e classe E come lusso e materiali... noi l'avevamo scelta per le grandi prestazioni ma non so più se il gioco vale la candela..

ma quindi ancora non l'hai annullato sto ordine!!!!!

peccato....... da come mi stai dicendo la vedo lontana la thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest fabvio
Fatto sta che alla fine una 530d ti viene a costare almeno 50.000 ma arrivi facilmente a 60.000 euro... certo gran motore però mi sembrano un po troppi specialmente considerando gli interni che non sono all'altezza di thesis e classe E come lusso e materiali... noi l'avevamo scelta per le grandi prestazioni ma non so più se il gioco vale la candela..

onestamente io non me la sentirei di paragonare gli interni della thesis con quelli della classe e..... non fosse altro per quel finto legno veramente male imitato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me gli interni della new E piacciono molto così come quelli della thesis credo che la qualità sia simile e la differenza si riduca a dei particolari!

Certo che una thesis V6 mj l'avremmo acquistata al volo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... con quello e un restyling serio della Lybra si avrebbe una gamma Lancia almeno accettabile: Y,Lybra,Thesis e Phedra.

Anzi, si potrebbe dire che il brand avrebbe la possibilità di riprendere vigore come è giusto.

Non è strano, cara dunnet, che la 5 non abbia il clima automatico...

in Mercedes vendono ancora la C con i cerchi da 15 in lamiera... e all'AUdi fanno pagare salata l'omologazione per i 5 posti sulla A2!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
.........non lo sòma non mi stupisce..... le porsche fino a pochissimi amnni fà facevano pagare come optional i cerchi in lega.... o gli interni in pelle.... ma era solo una finzione da listino perchè senza quegli ACCESSORI non venivano neanche prodotte.

Beh. io aggiungerei che fino al '90 o giù di lì, Mercedes-Benz vendeva le 190E e le 200 col cambio a quattro marce e nemmeno gli alzacristalli elettrici anteriori... :shock: ...e purtroppo non era un trucchetto per abbassare il listino (anche perchè a MB non gliene fregava nulla di abbassare i listini), davvero uscivano dalla fabbrica auto con dotazioni perfino inferiori a quelle di una Fiat Tipo o una Lancia Delta....in pratica, a quei tempi, comprando una 190 compravi il marchio e basta...tutto il resto si pagava da parte... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.