Vai al contenuto

Ma le 147 restyling le vedete in giro?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

viste 2 a Ginevra :-) E devo dire che dal vivo è veramente bella. Quando l'ho vista per la prima volta (grigia) era di fronte e da lontano, è devo dire che subito l'ho riconosciuta, benche il frontale sia nello spirito delle altre (156 rest, gt...) la differenza c'e, ha la sua propria identita.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ancora no, però penso sia prematuro; per Musa avevo previsto il boom di auto in circolazione circa 2-2,5 mesi (quindi dicembre) di conseguenza credo che da metà gennaio in poi ci sarà la prima sfornata massiccia di vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una sulla Tangenziale est......... per il resto sto periodo esco poco che ho avuto uno scritto giovedì e ho l'orale mercoledì........... se ci mettete che ho dovuto formattare il PC ieri e ho perso due giorni per colpa di una falla di IE6....... insomma......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri ma in concessionario...e vi posso dire miei cari che io mi tengo stretta la mia! Proprio non mi piace e non mi piace.

L'avranno si svecchiata ma l'hanno troppo banalizzata! E' diventanta una 156 senza cosa! BAH.

Il nuovo cruscotto è diventato più elegante ma al contempo anonimo e meno sportivo. BAH.

I nuovi cerchi sono invece molto belli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.