Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Particolari per il segmento..e poi se andiamo cosi' i fari a goccia sono usati da generazioni e generazioni di supersportive italiane non solo dalle recenti Maserati...ma per prima volta sono usati su una vettura segmento B...

Sulla prius non ha lo stesso effetto...e' una soluzione che si addice su una vettura 2volumi..e non 3...

perchè la Prius ha 3 volumi? :lol:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlavo da possibile futuro acquirente dell'auto......mi piace la soluzione del 3° finestrino,perà boh gli specchietti mi sembrano troppo "massicci" spero nn siano quelli definitivi
anche a me la soluzione del terzo finestrino piace e anche io trovo gli specchietti troppo massicci

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Io do ragione a taurus, la soluzione mi pare vincente...signori fra un anno saremo tutti qua a salutare la rinascita del gruppo con questo progetto in abbinamento alla nuava alfa 157/8/giulia.

Forza FIAT forza ALFA forza LANCIA

ps: quando ci sarà la rinascita mi dovrò togliere alcuni sassolini dalle scarpe con tanti amici negritari del prodotto italico!

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

A me stanno bene tutte le soluzioni adottate, compresi specchietti e 3° finestrino.

Bello il posteriore: fari e portellone hanno un bel taglio e credo anche la fiancata vista la "spalla" che s'intravede nei muli camuffati.

Sto solo aspettando di vedere il frontale da altre angolazioni, perché in questa foto non mi piace:

vjl934wc.jpg

Se dovesse risultar simile alle foto di 4R convincerò subito mia madre che deve cambiare auto nel 2005:

Punto1_450.58607.jpg

Per l'interno invece? C'è qualcosa che si può svelare... :wink: Plastiche dure o gomma tipo Idea/Musa?

Link al commento
Condividi su altri Social

già l'interno, devono farlo per forza nero stavolta

ma non doveva avere 5 bulloni alle ruote?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sì in effetti la mini non è stata la prima ad adottare questa soluzione, ne la fiat è l'unica oltre a questa che li ha (Renault velstatis per esempio, o C4 tra le ultime uscite).

Anche 407....e anch'essa col 2 finestrino anteriore...come C4...solo che chi elogia queste soluzioni su 199...le denigrava sulla francesi...a me piaciono su tutte....ma è un dato di fatto che anche stavolta fiat non ha inventato nulla.

Per il nome di 199...dopo panda e croma....se non ci fosse stata la punto 99...sarebbe stato giusto punto....io invece per 199 riproporrei UNO.

Aspetto con ansia le immagini della 5 porte...se la punto che compirà 10 anni fra un mese con 150 mila km...durerà ancora un annetto di sicuro en compreremo una...o 1.4 80cv o multjet 13.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.