Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

il passo non mi pare che sia così più lungo, però...

Taurus diceva 257....come 280 per croma, 159 a aprile e 147 banal05 a giugno.....cmq l'auto è ben più lunga di punto originale cn passo 245 cm e l'anteriore un pò a punto forse in questa vista rende un pò distorte le proporzioni, per giudicare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus diceva 257....come 280 per croma, 159 a aprile e 147 banal05 a giugno.....cmq l'auto è ben più lunga di punto originale cn passo 245 cm e l'anteriore un pò a punto forse in questa vista rende un pò distorte le proporzioni, per giudicare.

257 e' anche il passo della X1/99 derivata dal pianale 199

forse stavolta MR.T ha detto bene

a occhio mi sembra sia anche molto piu' larga...mi sa che quando dovro' cambiare la mia Punto,questa qui nel garage non ci sta

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che però la croma abbia effettivamente un passo di 2,83mt...come riportato da fiatautopress. com nel comunicato stampa della recente presenazione...

quindi pare molto probabile che anche 159 abbia il passo che tutti ci aspettavamo, cioè di 2,805mt...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus diceva 257....come 280 per croma, 159 a aprile e 147 banal05 a giugno.....cmq l'auto è ben più lunga di punto originale cn passo 245 cm e l'anteriore un pò a punto forse in questa vista rende un pò distorte le proporzioni, per giudicare.

12cm per me non ci sono...

confronto7cv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

257 e' anche il passo della X1/99 derivata dal pianale 199

forse stavolta MR.T ha detto bene

In effetti se l'auto è circa 20 cm più lunga di punto93, 257 sono 13 cm di passo in più quindi ci può stare.

Un altra auto che non sta nel garage no......

Scusa tu che sei dentro croma è 270 o 283....io nn so quantificare bene le proporzioni di passo....in quella spoporizoni di linee....se fosse 283 sinceramente non sembrerebbe proprio a occhio...data la goffacine del tutto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mr. per quanto odiato ha detto giusto x tutti e 3 i passi........quello che è assurdo è dichiararli sbagliati.......

A chi non crede,consiglio di recarsi al porte aperte con un metro e misuri......

x TONI:brutta bestia i garage piccoli.....l'Idea ci sta proprio al pelo nel mio...e tutte le volte devo chiudere gli specchietti...che 2 palle

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quella foto la linea sembra molto bella, molto dinamica. Credo che questa Punto altezza a parte mi piacerà.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dove? Io ho visto i disegni con le quote e c'era scritto 270cm...

effettivamente è assurdo, perchè anche io sono andato ora a ricontrollare per sicurezza le misure, ed ora c'è scritto di nuovo 2,70mt...eppure ricordo perfettamente che il giorno della presentazione,sul sito in questione, c'era scritto 2,83...:?:pz è assurdo!!!

probabilmente sto diventando un visionario, eppure mi ricordo molto bene di aver letto quel passo e di rimanerne soddisfatto in quanto pensavo che allora anche quello di 159 sarebbe stato più lugo...non sò che dire...boh...:shock::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.