Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Può darsi che prima di decidere per il 2.8 aspettino di vedere come viene accolta l'auto, se il 3.2 è visto come motore giusto o elevato (almeno in Italia).... non vorrei mai che la gran parte di Brera sia venduta diesel perché è il motore intermedio....

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Può darsi che prima di decidere per il 2.8 aspettino di vedere come viene accolta l'auto, se il 3.2 è visto come motore giusto o elevato (almeno in Italia).... non vorrei mai che la gran parte di Brera sia venduta diesel perché è il motore intermedio....

E penso proprio che tu abbia ragione. Perchè se si prendi il clk (segmento assimilabile) girano tanti diesel. Quindi saranno un buon 60-70% 2.4 gasolio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono troppi i vostri motori per una sportiva....alla fine confondiamo la utenza cosi'...noi non aspettiamo di vendere piu' del 20/25% della produzione di Brera in Italia(che sarebbe anche buono visto che GTV/Spider non superava negli ultimi anni il 10%..)complessivamente stimiamo che la versione piu' venduta sara' la 3.2JTS..in Italia invece e' molto probabile che le motorizzazioni entry level siano le piu' vendute e specialmente la 2.4JTDm..comunque anche in Italia prevediamo una buona quota per la 3.2JTS attorno al 20% del totale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono troppi i vostri motori per una sportiva....alla fine confondiamo la utenza cosi'...noi non aspettiamo di vendere piu' del 20/25% della produzione di Brera in Italia(che sarebbe anche buono visto che GTV/Spider non superava negli ultimi anni il 10%..)complessivamente stimiamo che la versione piu' venduta sara' la 3.2JTS..in Italia invece e' molto probabile che le motorizzazioni entry level siano le piu' vendute e specialmente la 2.4JTDm..comunque anche in Italia prevediamo una buona quota per la 3.2JTS attorno al 20% del totale..

certamente in Italia (:?) la più venduta sarà la 2.4JTDm...... come avviene per la clk

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente in Italia (:?) la più venduta sarà la 2.4JTDm...... come avviene per la clk

Questo è un vero peccato.... va bene per chi necessariamente fa molta strada e non si vuole prendere una berlina, ma per tutti gli altri no... specie ora con il prezzo del gasolio così alto, che si prendano la 2.2

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito una cosa....

ora anche alfa usa la limitazione della vel.max a 250km_h???

Esattamente come ha detto Taurus, no. E' già tanto che la Brera 3.2 JTS Q4 avvicina e tocca i 250 orari.....figuriamoci se ha bisogno del limitatore, che comunque non sarà mai presente su un'Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.