Vai al contenuto

Foto BMW M6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2004_bmw_m6_01_m.jpg

2004_bmw_m6_02_m.jpg

2004_bmw_m6_03_m.jpg

2004_bmw_m6_04_m.jpg

2004_bmw_m6_05_m.jpg

2004_bmw_m6_06_m.jpg

2004_bmw_m6_07_m.jpg

2004_bmw_m6_08_m.jpg

2004_bmw_m6_09_m.jpg

2004_bmw_m6_10_m.jpg

2004_bmw_m6_11_m.jpg

2004_bmw_m6_12_m.jpg

2004_bmw_m6_13_m.jpg

2004_bmw_m6_14_m.jpg

2004_bmw_m6_15_m.jpg

Che ne dite di quest'automobile? Vi piace o no?

Io sono un po' incerto: di primo impatto mi affascina, poi osservandola bene mi piace meno.... è troppo particolare, non è elegante :(

tricolore.jpg
Inviato

Il motore mi gusta parecchio,non per il frazionamento ma per il numero di giri che riesce a raggiungere

per il resto penso che presenti alcuni controsensi quest'auto....un McPherson abbinato a + di 500cv non è certo il TOP che ci si possa aspettare.........

花は桜木人は武士

Inviato

Io ho avuto l'occasione durante queste feste di vedere una 645 ben bene... beh, così inizialmente mi ha colpito: fa la sua figura perché ha una certa "presenza", è un coupé bello grande e importante, oltreché originale... ma poi guardandola per un po' di tempo ed abituandosi non ti dice più nulla.... dopo due giorni è un'automobile che non ti fa girare a guardarla ancora... ci passi vicino e non la noti... :(

Non è come la Maserati Coupé che nonostante sia oramai vecchiotta fa sempre la sua figura grazie a una linea elegante, o come una Porsche Carrera che attrae comunque lo sguardo (anche se io non sono un fan Porsche)

E' un po' un peccato, perché a mio parere va che è una meraviglia, però non è un mostro di cattiveria, quindi un abito più sobrio e elegante sarebbe stato più consono al suo "carattere";

Magari la M6 avrà un comportamento più in sintonia con le sue forme.... chi avrà occasione di vederla-toccarla-provarla ci faccia sapere :D

(ah, questo è solo il mio parere :wink: )

tricolore.jpg