Vai al contenuto

Alfa prende per il culo BMW!!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

[

si comunque ,la cosa interessante è porsi in diretta concorrenza

è dire al mondo noi vogliamo essere li ..confrontateci ,guardate il prezzo

poi fate come volete :P

Già e anche se il livello scadrebbe un pò..perchè non mettere anche un confronto fra prezzi di serie1 e 147....e magari anche la prova di quattroruote (che cmq è ancora la rivista più autorevole in italia...o la meno peggio perchè autorevole è parola grossa)...in cui si vede che a fronte di un gramde risparmio rispetto alla 1...147 nn è poi tanto peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarò una voce fuori dal coro, ma questo è un forum ,e il bello è questo.

A me questa cosa sembra ridicola. Quando l'ho vista ( e sentita) non ho affatto avuto la sensazione dell sberleffo alla BMW, ma mi è sembrata un'enorme caduta di stile Alfa.

Non lo dico come giudizio di parte, che ci crediate o no. Qualsiasi fosse stata la marca al posto dell'Alfa , e verso qualsiasi altra marca fosse stato diretto, la cosa è veramente di cattivo gusto, e di sicuro non giova a una casa che sta tentando di risollevare la propria immagine.

Al di là dlle somiglianze delle vetture vere o presunte , ( argomento sul quale ho già dibattuto a lungo in uno dei miei primi topic su questo forum), perchè non fanno come BMW, se sono tanto bravi ? Perchè non provano a lanciarsi in un segmento nuovo, con un veicolo tecnologicamente differente da tutti gli altri ( e molto più costoso) , e a venderlo ?

Non è per polemica, ma come si diceva in un topic ormai lasciato cadere (...), le 147 restyling si vedono ancora solo nelle vetrine degli auto saloni....

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è per polemica, ma come si diceva in un topic ormai lasciato cadere (...), le 147 restyling si vedono ancora solo nelle vetrine degli auto saloni....

Su quello non ci sono dubbi e dire che a dicembre alfa aveva fatto una campagna per smaltire le 147 restyling presenti nei conce....magari sta pubblicità unita a promozioni maggiori...ripeto comìè la exclusive?? e soprattutto allo smaltimento della quantità enorme delle vere 147 1 serie immatricolate kmo nel 2004....farà cominciare a vendere anche le 147 05

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie duetto

150 hp penso....io gli avrei messo anche comandi radio volante e mp3 pak clima....sarebbe stata perfetta, noto che stavolta puntano molto sul 150cv...dato che le 140cv almeno in italia sono sempre state vendute pochino.

Prezzi??

Tornando alla pubblictà sarà anche una caduta di stile chissà...ma dato che anche facendo le cose in stile alfa in italia vende pochino...magari in questo modo cambierà rotta.

7500 147 rest ordinate in un mese e mezzo sono 5000 al mese...un dato che si commenta da se... facendo il conto che i conce a fine anno ordina auto per poi averle subito ai primi mesi dell'anno quando le vuole la clientela...quindi urgeva un cambiamento di rotta come questo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei il numero uno della classe hai zero amici.

Se per la tua ragazza sei il numero uno, poi arrivano il numero due, il tre, il quattro, il cinque...

Se a pallone ti danno il numero uno, poi prendi otto goal a partita.

Perché essere un numero uno qualunque quando puoi essere 147?

Nuova Alfa 147. One like 147

http://www.twlzone.com/twl147/NuovaAlfa147.avi

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista ieri sera e sono rimasto stupito :lol:

Grandi :lol: E' giusto così :wink:

Ma vorrei fare un'osservazione: in questo modo, hanno "fatto fuori" l'Audi. La Bmw è una concorrente di 147, non l'A3.

In fondo la Serie 1 è ancora una pivellina, quindi meglio così.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto ciò che fa ALFA e le altre case Italiane per te sono una caduta di stile

perdonami, ma non ho mai detto questo, eè solo una tua idea, peraltro sbagliata.

Altre volte sul forum, ho lodato auto italiane, e sono il primo che si augura che l'industri italiana torni grande com'era.

Il fatto è che prima di fare i gradassi , bisogna avere le spalle forti, e l'Alfa ancora non ce le ha.

Il processo di rinnovamneto iniziato con la prima 147 è lodevole, ma siamo ancora ben lontani da quell'eccellenza che vogliono farci credere, e su questo forum c'è già chi ha espresso questa opinione, pur essendo un'alfista duro e puro.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

7500 147 rest ordinate in un mese e mezzo sono 5000 al mese...un dato che si commenta da se... facendo il conto che i conce a fine anno ordina auto per poi averle subito ai primi mesi dell'anno quando le vuole la clientela...quindi urgeva un cambiamento di rotta come questo!!

5000 al mese in i Italia ...sarebbe in testa netta al suo segmento ..

ma comunque il mese di cui parli è dicembre che è semore un mese strano

ripeto i conti li facciamo a fine gennaio ...e con i dati di gennaio e febbraio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.