Vai al contenuto

Alfa prende per il culo BMW!!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Stavo ascoltando la TV quando sento la musichetta della pubblicità della serie1...... però era diversa così ascolto dice qualcosa tipo "se sei il numero uno per tua moglie dopo vengono il 2 il 3 e il 4" e poi " se sei il numero 1 prendi 8 gol a partita" io rimango un po basito ma alla fine la pubblicità fa "perchè essere uno qualunque quando puoi essere un 1 4 7"....... e alle fine recita "One like 147"................ STO ANCORA RIDENDO!!!! è Spettacolareeeeeeeee li hanno presi per il culo come pochi!!!!!!! HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA :lol::lol::lol:

Perdonami Zencar non so se sia tua o no........ ma questa pubblicità si merita il primo premio!!!!!! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stavo ascoltando la TV quando sento la musichetta della pubblicità della serie1...... però era diversa così ascolto dice qualcosa tipo "se sei il numero uno per tua moglie dopo vengono il 2 il 3 e il 4" e poi " se sei il numero 1 prendi 8 gol a partita" io rimango un po basito ma alla fine la pubblicità fa "perchè essere uno qualunque quando puoi essere un 1 4 7"....... e alle fine recita "One like 147"................ STO ANCORA RIDENDO!!!! è Spettacolareeeeeeeee li hanno presi per il #!#! come pochi!!!!!!! HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA :lol::lol::lol:

Perdonami Zencar non so se sia tua o no........ ma questa pubblicità si merita il primo premio!!!!!! :lol::lol:

dimmi dimmi... dove quando come l'hai sentita? Rai? Mediaset? Qualche dettaglio dài...Non voglio assolutamente perdermela!!! :lol::lol::lol:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Su MTV 10 minuti fa....... il bello è che non te ne accorgi..... io pensavo davvero fosse delal BMW ..... credevo che fosse la versione ironica (se sei il numero 1 prendi 8 gol a partita!) poi c'è il pezzo che si vede il posa chiavi dell'hotel (come la serie1) e fa perchè essere 1 qualunque se puoi essere un Uno quattro sette...... e sono sbottato a ridere!!!! AHAHAHA

Queste sono le pubblicità che deve fare Fiat!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahahahahah, l'ho appena vista su mtv, troppe risate, troppo bella, sto ridendo come un matto, stupendaaaa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio ma questo è meravilgioso .

Ora vado a vedere MTV ....................... ma scusate amici voi avevte visto questa pubblicità sulla MTV Italy , vero ???? IO posso vedere soltanto quella Europe .

Non so se avrò l'occasione di vederla

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIAT TI AMO!!!!!!!! SEI TROPPO GRANDE!!!!!!!!!!!

Vediamo ora come ragiscono gli spettatori a questa spettacolare pubblicita' innovativa!!!

Ma cosa si vede in TV mentre dice quelle parole????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.