Vai al contenuto

IVECO vs HUMMER


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
I concessionari Fiat e Iveco dovrebbero andare verso una fusione , sulle linee generali.. ho sentito....

non è proprio così

chi dovrebbe sfondersi sono i concessionari di iveco con quelli di fiat veicoli commerciali leggeri..... seppure credo che le concessionarie fiat auto dovrebbero continuare a vendere ducato e compagnia bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
I concessionari Fiat e Iveco dovrebbero andare verso una fusione , sulle linee generali.. ho sentito....

non è proprio così

chi dovrebbe sfondersi sono i concessionari di iveco con quelli di fiat veicoli commerciali leggeri..... seppure credo che le concessionarie fiat auto dovrebbero continuare a vendere ducato e compagnia bella

..Ducato & Daily, Iveco é ancora una azienda sana nonostante la forte concorrenza di Renault, commercializzarlo insieme sarebbe squalificare il prodotto; sarebbe come vendere in un unica concessionaria Fiat e Lancia!

Il prodotto Iveco (diciamo soprattutto come autotelaio) é molto valido e più robusto rispetto a quello Ducato, tant'é vero che viene adoperato per usi e carichi gravosi comr quello edile. Le sospensioni e lo sterzo in particolare sono tutt'altra cosa!

Sarebbe un suicidio per Iveco essere commercializzata insieme a Fiat, visto che adesso sta conquistandosi faticosamente in tutta europa una fama di tutto rispetto nell'intera gamma che parte dai 35 Q.li fino al Top Stralis che sta vendendo molto bene in tutta Europa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
I concessionari Fiat e Iveco dovrebbero andare verso una fusione , sulle linee generali.. ho sentito....

non è proprio così

chi dovrebbe sfondersi sono i concessionari di iveco con quelli di fiat veicoli commerciali leggeri..... seppure credo che le concessionarie fiat auto dovrebbero continuare a vendere ducato e compagnia bella

..Ducato & Daily, Iveco é ancora una azienda sana nonostante la forte concorrenza di Renault, commercializzarlo insieme sarebbe squalificare il prodotto; sarebbe come vendere in un unica concessionaria Fiat e Lancia!

Il prodotto Iveco (diciamo soprattutto come autotelaio) é molto valido e più robusto rispetto a quello Ducato, tant'é vero che viene adoperato per usi e carichi gravosi comr quello edile. Le sospensioni e lo sterzo in particolare sono tutt'altra cosa!

Sarebbe un suicidio per Iveco essere commercializzata insieme a Fiat, visto che adesso sta conquistandosi faticosamente in tutta europa una fama di tutto rispetto nell'intera gamma che parte dai 35 Q.li fino al Top Stralis che sta vendendo molto bene in tutta Europa!

guarda io il dayli lo conosco bene e lo guido spesso

ma il ducato non è da meno come immagine..... in effetti credo che ducato abbia una quota nel propio mercato superiore a quella di dayli

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
I concessionari Fiat e Iveco dovrebbero andare verso una fusione , sulle linee generali.. ho sentito....

non è proprio così

chi dovrebbe sfondersi sono i concessionari di iveco con quelli di fiat veicoli commerciali leggeri..... seppure credo che le concessionarie fiat auto dovrebbero continuare a vendere ducato e compagnia bella

..Ducato & Daily, Iveco é ancora una azienda sana nonostante la forte concorrenza di Renault, commercializzarlo insieme sarebbe squalificare il prodotto; sarebbe come vendere in un unica concessionaria Fiat e Lancia!

Il prodotto Iveco (diciamo soprattutto come autotelaio) é molto valido e più robusto rispetto a quello Ducato, tant'é vero che viene adoperato per usi e carichi gravosi comr quello edile. Le sospensioni e lo sterzo in particolare sono tutt'altra cosa!

Sarebbe un suicidio per Iveco essere commercializzata insieme a Fiat, visto che adesso sta conquistandosi faticosamente in tutta europa una fama di tutto rispetto nell'intera gamma che parte dai 35 Q.li fino al Top Stralis che sta vendendo molto bene in tutta Europa!

guarda io il dayli lo conosco bene e lo guido spesso

ma il ducato non è da meno come immagine..... in effetti credo che ducato abbia una quota nel propio mercato superiore a quella di dayli

..devo dire che Ducato é paragonabile a Nissan/Renault come qualità e categoria, soprattutto come sospensioni.

Conosco molti impresari che nel giro di 3/4 anni hanno dovuto rifarsi le sospensioni ed il cassone..ma per fortuna ci troviamo nella zona del più importante allestitore italiano di camion : Carrozzeria Pastore

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarebbe come vendere in un unica concessionaria Fiat e Lancia!...

Cosa credi che succeda all'estero? Le concessionarie Lancia non esistono, sono solo un reparto a parte di quelle Fiat, mentre ci sono ancora concessionarie Alfa Romeo che sono indipendenti da quelle Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai descritto, capisco i motivi dell'insuccesso.

Purtroppo sì. Nella città dove vivo io, c'è un concessionario Fiat che ha praticamente il monopolio del gruppo italiano, con due filiali. Mentre la Fiat e l'Alfa Romeo sono messe insieme dividendosi esattamente il 50% dello spazio disponibile e bene organizzato, poca gente noterebbe che si vendono anche Lancia in uno spazio angusto (probabilmente prima era un magazzino o parte dell'officina) nel retro (cioè devi passare per l'officina!!) dove trovano posto tre auto, una Phedra, una Lybra Sw e una Thesis, posto in cui mi chiedo pure come siano riuscite a farle entrare tanto è stretto. E mentre per Fiat ci sono un paio di piccole concessionarie ancora in città, questa è l'unica per Lancia... :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo l'aricolo nn specifica su ke base è costruito,dicendo ke essendo un mezzo militare è difficile avere informazioni,dice solamente ke è lungo 4,7 o 5,5 m con motore da 138 KW-185 CV...

Qualcuno ha altre informazioni su questo mezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.