Vai al contenuto

La rimonta del Gruppo Fiat e' cominciata....


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Devo ammettere che anch'io sono daccordo con blueyes...pur con accoppiammenti non a livello del prezzo gli interni di 147 sono sempre stati con buoni materiali e atmosfera...quelli della serie1 non ha livello del prezzo ne del marchio che porta.

Poi ogni giuidizio in merito è soggettivo.

I materiali sono buoni, l'ho detto anch'io. Ma sulla qualità degli accoppiamenti ho da ridire.

Riepeto ne ho guidata una per tre mesi. uando l'ho presa aveva pochi Km, il box del Airbag lato passeggero dopo un po' si è scollato, la maniglia della porta posteriore destra è rimatsa in mano ad un mio amico, e la plastichetta color alluminio della console centrale scricchiolava.

Io non sto denigrando l'Alfa per la quale ho un'infinita passione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Italia...alfa non è considerata ancora a livello della triade tedesca....è in un limbo...in futuro penso e spero salirà su quel gradino.
Ti do pienamente ragione: in Italia la gente è disposta a spendere qualcosa di più solo per Audi, Bmw, Mercedes e direi VW (ho sentito con le mie orecchie più di una persona dire: "Per quello che costa la 147, mi prendo la Golf.....")

Altrimenti invece di prendersi la Classe A la gente si comprerebbe 2 Idea, 2 Meriva, ecc......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la mia e' solo una provocazione

Secondo me puoi considerare un modello o una marca "premium"

quando sei disposto a pagarlo qualche migliaio di eurozzi in piu' rispetto alla concorrenza per un prodotto che tutto sommato e' abbastanza simile a quello della concorrenza

e lo fai tranquillo di aver fatto la scelta giusta

disposto a perdonare gli eventuali difetti della tua auto

prontissimo a denigrare quelli delle concorrenti

direi quasi che e' come entrare a far parte di un club di eletti

Link al commento
Condividi su altri Social

I materiali sono buoni, l'ho detto anch'io. Ma sulla qualità degli accoppiamenti ho da ridire.

Riepeto ne ho guidata una per tre mesi. uando l'ho presa aveva pochi Km, il box del Airbag lato passeggero dopo un po' si è scollato, la maniglia della porta posteriore destra è rimatsa in mano ad un mio amico, e la plastichetta color alluminio della console centrale scricchiolava.

Io non sto denigrando l'Alfa per la quale ho un'infinita passione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do pienamente ragione: in Italia la gente è disposta a spendere qualcosa di più solo per Audi, Bmw, Mercedes e direi VW (ho sentito con le mie orecchie più di una persona dire: "Per quello che costa la 147, mi prendo la Golf.....")

La Golf V?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello..o il brutto.. che sicurezza passiva nn fa parte di quel concetto di premium...indottrinata da taurus ad alcuni...chissà perchè...

è anche vero che vi è stat una modifica alla 147, una barra aggiunta subito dopo la prova euroncap, ricordo che ne parlò sporting parlando delcatalogo alfa romeo (ePer se non spaglio)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse la mia e' solo una provocazione

Secondo me puoi considerare un modello o una marca "premium"

quando sei disposto a pagarlo qualche migliaio di eurozzi in piu' rispetto alla concorrenza per un prodotto che tutto sommato e' abbastanza simile a quello della concorrenza

in qesto senso allora la mia new panda è una A premium :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.