Vai al contenuto

Opel Zafira


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Altra cosa che non capisco a cosa servono i sedili che diventano tavolini?e porta lattine sparsi qua e là.

Il monovolume e' visto come un' auto da viaggi lunghi per gruppi numerosi

E si sa che durante il viaggio c'e' chi magna,c'e' chi beve...

La tendenza di adesso e' quella di mettere anche il dvd per i posti dietro (bambini).Lo ha fatto la Opel,lo sta preparando la Fiat con una serie speciale su Multipla che sara' pronta in primavera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altra cosa che non capisco a cosa servono i sedili che diventano tavolini?

Dalla mia esperienza con la Multipla posso dirti che sono comodissimi. Con il sedile centrale a tavolino abbiamo fatto anche un torneo di briscola durante una coda eterna sulle strade spagnole :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Het dieselprogramma bestaat uit 3 1,9-liter CDTI motoren. De zwakste uitvoering levert 100 pk, daarna komt een 120 pk versie en de 150 pk is de krachtigste.

da autoweek.nl

100 cv li dicono sia il 1900??....nuova del fiat potenza per opel...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è davvero bella e ben rifinita.

Fuori, invece, è del tutto anonima: se non avesse il marchio, il frontale verrebe scambiato per quello della Focus C-Max.

E pensare che, se la Renault Scenic inventò questo nuovo segmento nel 1996, l'Opel Zafira nel 2000, invece, riuscì a dettare una nuova invenzione dello sfruttamento dello spazio (ovvialmente poco prima ci fu la Multipla, che però è una storia a parte).

Infatti, tutt'oggi, tutte le case automobilistiche si adattano a inserire nei loro MPV medi anche i due posti posteriori che compaiono e scompaiono, sistema geniale dettato dalla Zafira.

Il design esterno è un obrobrio: se davanti assomiglia vagamente alla C-Max, dietro ha preso il posteriore di una Sw poco riuscita esteticamente (riferendomi al posteriore), ossia la nuova Astra SW. Vabbè che la nuova Zafira è basata su di essa, ma almeno cambiare il posteriore che fatica faceva, no?

Mi sa che se non vi saranno alcune rivoluzioni estetiche, nel segmento C ci saranno molte battaglie senza vittorie!

La più bella è la Seat Altea, peccato, però, che non sta vendendo molto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

a me però affascina.. fare gli spari al semaforo con questo furgone e vedere le facce degli altri..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Nonostante non se ne parli più di questa auto , io ho già visto varie nuova Zafira immatricolate di privati , non vetture dimostrative dei concessionari . Ma che politica commerciale è? La presentazione al pubblico quando pensano di farla?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.