Vai al contenuto

Angeletti (Uil): "Ogni quattro auto estere un operaio italiano in meno"


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le fanno ancora??

Cmq probabilmente avrà avuto bisogno di un auto con spazio...e di italiano c'è solo la stilo MW (oltre agli ulysse-phedra)....cmq non che la vectra SW sia tanto meglio...va giusto a bracetto con la prox croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho citato Lybra/156 perche' penso non temano confronti con Vectra.Ma anche StiloMW che ha lo stesso spazio inteno della Marea SW,confrontata con Vectra puo' essere competitiva.

Ripeto.Sparare a zero su Fiat e' diventata ormai una moda per molti.Stilo non ha sfondato per motivi estetici,ok,ma non e' una macchina schifosa.Assolutamente.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No perche' scusa Lybra SW e 156 sportwagon ti fanno schifo ???

Accusare Fiat di aver commesso errori e' troppo facile perche' e' vero

Sparare ad alzo zero,no.

In certo segmenti Fiat non ha offerto nulla.Ma non in tutti.

Non comprare Fiat per ripicca nei confronti del passato,non mi sembra ne' utile ne' intelligente...sicuramente non e' produttivo per noi stessi.

Non so che lavoro fai,ma non credo che non saresti minimamente toccato da un fallimento Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti Stilo è sbagliata solo nel posteriore visto che ben 3 fighettini di mia conoscenza tutti Audi e mini a go-go hanno detto che è carina e gli itnerni sono belli e ben rifiniti,quindi molto sono come al solito puttanate da bar o rivista come 4ruote o Al Volante
Link al commento
Condividi su altri Social

ma finiamola cosa???cosa??? che mi comprerei una barchetta o una Lybra al volo!!!!

non siamo mica tutti uguali!basta pensre che solo le stronzate crucche sono belle nuove e valide!basta lo dico io ora!

Tu la lybra? ma per favore.

Il tuo concetto di auto è decisamente diverso dalla lybra, non mentire a te stesso. E lo posso dire perché sono due anni che ti leggo. La barchetta che cosa c'entra adesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non hai capito il succo del discorso.

Io sono contro l'idea di acquistare Fiat per forza. Mi devono convincere come fanno tutti gli altri. Questo è il mercato!

:clap :clap :clap

aggiungerei solo :"...io sono contro l'idea di acquistare Fiat ( o qualsiasi altra marca ) per forza..."

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente posso anche concordare con le affermazioni di Angeletti, che trovo persona ragionevole e sempre pronta a sedersi a un tavolo, basta solo che questo lamento, partito da Cordero, lasci il posto a altre affermazioni, più utili.

Che ne so:"Le nostre automobili in passato hanno sofferto di molti piccoli problemi, ma ora abbiamo rimediato e siamo sicuri che vi soddisferanno... venite a vederle!" una cosa del genere, detta anche da chi ora ha un gran ascendente potrebbe fare meglio che tanti lamentini che irritano le persone...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.