Vai al contenuto

Angeletti (Uil): "Ogni quattro auto estere un operaio italiano in meno"


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse a torino siete molto obiettivi,qui da me NO.

Sarò l'unico scemo che appena sento parlare di A3 storgo il naso,ma ne sono fiero,non sono come tutti gli altri ragazzi che quando passa davanti al mega salone della BMW che c'è qui si ferma x vedere quelle banane....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

forse a torino siete molto obiettivi,qui da me NO.

Sarò l'unico scemo che appena sento parlare di A3 storgo il naso,ma ne sono fiero,non sono come tutti gli altri ragazzi che quando passa davanti al mega salone della BMW che c'è qui si ferma x vedere quelle banane....

Ma bisogna farsi condizionare da esempi estremi...bisogna guardare in faccia la realtà e riconoscere prima di tutto i propri errori prima di giudicare gli altri.

Ti faccio solo un esempio:

Voglio in piccolo monovolume di lusso con un bel turbodiesel pimpante con l'automatico.

Perchè se entro alla Mercedes esco con la macchina dei miei sogni e se entro in Lancia esco a mani vuote? E perchè dovrei essere tacciato come esterofilo se in Fiat non trovo quello che desidero?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che FiAT abbia sbagliato,e comemsso errori enormi sono d'accordo,ma negli ultimi tempi le cose sono diverse

Però vedi il tuo esempio sulla ClasseA nel mio caso cade.....

i miei genitori(che di auto sanno poco niente) sono entrati alla MB e ne sono usciti a mani vuote e sconteti,per il prezzo,per la larghezza per i tempi di attesa

Sono entrati alla FIAT e ne sono usciti con un contratto.....e io non ho fatto molte pressioni,quindi......

poi ribadisco,FIAT ha sbaglito molto e ne sta ancora pagando le conseguenze in certi casi,ma come una volta mi diceva il ns amico frallog,non bisogna giudicare positivo solo perchè è straniero....ogni cosa ha i suoi pregi come i suoi difetti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che FiAT abbia sbagliato,e comemsso errori enormi sono d'accordo,ma negli ultimi tempi le cose sono diverse

Però vedi il tuo esempio sulla ClasseA nel mio caso cade.....

i miei genitori(che di auto sanno poco niente) sono entrati alla MB e ne sono usciti a mani vuote e sconteti,per il prezzo,per la larghezza per i tempi di attesa

Sono entrati alla FIAT e ne sono usciti con un contratto.....e io non ho fatto molte pressioni,quindi......

poi ribadisco,FIAT ha sbaglito molto e ne sta ancora pagando le conseguenze in certi casi,ma come una volta mi diceva il ns amico frallog,non bisogna giudicare positivo solo perchè è straniero....ogni cosa ha i suoi pregi come i suoi difetti

Altro esempio che dimostra che "L'esterofilia" nella maggioranza dei casi non esiste proprio..........

Cmq io non giudico mai qualcosa positivo solo perchè straniero....quando ho cambiato macchina ho sempre valutato le possibili alternative italiane....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No certo non parlavo nel tuo caso,e poi tu 6 una persona ben + preparata di me e penso tu possa scegliere tranquillamente da solo :wink:

Però capisci che quando sento le cose del tipo:"Si bella la Punto\Panda\Idea\Stilo,ma è FIAT quindi non la voglio" ecco questi sono i discorsi che davvero non riesco a spiegarmi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Però capisci che quando sento le cose del tipo:"Si bella la Punto\Panda\Idea\Stilo,ma è FIAT quindi non la voglio" ecco questi sono i discorsi che davvero non riesco a spiegarmi

Il consumatore ha gambe da lepre e memoria da elefante......

A fine anni '80 di porcate Fiat ne ha fatte di talmente grosse (negava che le Tipo prendessero fuoco o che le Y10 perdessero le ruote..e della gente ci ha lasciato la pelle) che ci vorrà ancora qualche anno di prodotti OTTIMI prima che queste diffidenze vengano superate....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però capisci che quando sento le cose del tipo:"Si bella la Punto\Panda\Idea\Stilo,ma è FIAT quindi non la voglio" ecco questi sono i discorsi che davvero non riesco a spiegarmi

Straquoto.

Conosco degli idioti che fanno lo stesso discorso: "...Tutto tranne una Fiat".

MA PERCHE'?

Spero solo che con questi soldi freschi di GM riescano finalmente a investire oltre che ovviamente sulla qualità, reale e percepita, anche sul brand e che questo marchio torni nei cuori dei giovani come lo era in passato... Altro che Peugeot... Tsé! ;) Forza Fiat!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.