Vai al contenuto

Ypsilon Sport


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il fatto che dico la verita' storica e sempre ho fondato quello che dico nella mia cultura..solo complesso non mostra..complessi hanno quelli che non possono accettare la verita' storica...e questa e' quella sopra!Mini e' un marchio di utilitarie...non un marchio premium...

e allora?

la BMW, pur partendo da un'antenata non prestigiosa con un target da utilitaria dura e pura, è riuscita a produrre un'auto con le dimensioni di un'utilitaria (che oggi non sono più quelle di allora) ed a imporla come modello alto di gamma (o premium che dir si voglia, ma non vorrei aprire nuovamente una discussione sul significato di questo termine) ad un prezzo decisamente elevato

e i clienti comprano

allora non si potrebbe semplicemente riconoscere che sono stati bravi e cercare di fare altrettanto invece di criticare solamente?

è vero, non hanno rispettato l'anima della progenitrice, ma vendono a vagonate e soprattutto fanno utili su questo modello

secondo me si può criticare solamente se si dimostra di saper fare altrettanto

(considerazioni estetiche a parte che ovviamente sono personali)

ripeto, è legittimo non condividere la loro strategia (stravolgere l'anima di un marchio), ma si dovrebbe almeno riconoscere che i risultati hanno dato loro ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

è legittimo non condividere la loro strategia (stravolgere l'anima di un marchio), ma si dovrebbe almeno riconoscere che i risultati hanno dato loro ragione

: ( quando mi si parla di marchi stravolti penso sempre alla povera lancia!! e lì non ci sono nemmeno i risultatai a dar ragione!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

e allora?

la BMW, pur partendo da un'antenata non prestigiosa con un target da utilitaria dura e pura, è riuscita a produrre un'auto con le dimensioni di un'utilitaria (che oggi non sono più quelle di allora) ed a imporla come modello alto di gamma (o premium che dir si voglia, ma non vorrei aprire nuovamente una discussione sul significato di questo termine) ad un prezzo decisamente elevato

e i clienti comprano

allora non si potrebbe semplicemente riconoscere che sono stati bravi e cercare di fare altrettanto invece di criticare solamente?

è vero, non hanno rispettato l'anima della progenitrice, ma vendono a vagonate e soprattutto fanno utili su questo modello

secondo me si può criticare solamente se si dimostra di saper fare altrettanto

(considerazioni estetiche a parte che ovviamente sono personali)

ripeto, è legittimo non condividere la loro strategia (stravolgere l'anima di un marchio), ma si dovrebbe almeno riconoscere che i risultati hanno dato loro ragione

:cool: Come non darti ragione? Taurus, stai continuando a perdere occasioni per stare zitto... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo drucker me lo hai tolto di bocca...

Il bello Taurus e' che tu dici agli altri di fermare questa propaganda ridicola non fondata

Per farlo,caro Taurus,basterebbe che tu non scrivessi certe cose soprattutto quando vuoi difendere quello che e' indifendibile.

Io,si sara' capito,difendo come te le auto italiane un po' per scelta ed un po' per necessita'.

Pero' parlar male per partito preso di quelle concorrenti che si sono dimostrate valide come concetto e come vendite...dimostra debolezza di convinzione e non cultura

Link al commento
Condividi su altri Social

la cultura accademica che ha lui te la sogni, stronzo!! ROTLF!

c'è da dire però che effettivamente la mini è un'auto un po' inutile: troppo piccola dentro, troppo grande fuori, prestazioni troppo scarse in rapporto al sacrificato confort... la ypsilon sicuramente ha più senso!

:lol: così gli infili il dito nella piaga...anzi mi sembra che ci stai ravanando dentro fino al gomito ;)

sull'inutilita' della Mini... ma quante sono le auto inutili oggi proposte? ti cito solo i Suv e mi fermo li

La Mini se la paragoni ad una Punto,massimo esempio di auto razionale anche a discapito del design, e' fuori target.Ma la Mini e' qualcosa di diverso e il pubblico che l'ha comprata ha stabilito che così com'e' va bene.

Ypsilon,io trovo sia una via di mezzo.Appaga l'occhio ma lo sviluppo in altezza e' il tentativo di farne anche un'auto razionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che la mini ha un assetto veramente grandioso, ma accoppiata soprattutto al motore diesel quell'assetto va totalmente sprecato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io dò ragione a Taurus per un motivo.La "Vera" mini è e deve sempre essere un'utilitaria e nemmeno snob.Seconda cosa la mini NON è sportiva,sembra sportiva

per varie cose ,ma la verità è questa.L'interno è meglio quello della ypsillon 20volte.

La mini è semplicemente un aborto(non che sia brutta),perchè non è nei cannoni di marketing insomma è un'altra cosa rispetto alla vecchia.Anzi come qualità è meglio

la ypsillon.La mini si salva perchè è più veloce,ma è sempre una carriola.Primo non

vale i soldi che costa,è più spaziosa la twingo..anzi la fiat seicento ha 20dmcubici

in più rispetto alla mini.Che poi alla fine semra un'auto sportiva vi dò ragione,ma

la vera mini non è così.C'è però da dire che il mercato dell'auto si è evoluto.

Alla fine non dò ragione e non dò torto a nessuno..

Comunque la ypsillon è MOLTO meglio della mini.Per ora si salva solo se confrontiamo

la dotazione e i motori.La mini x esempio può avere i cerchi in tanti colori oppure accessori più prestigiosi..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.