Vai al contenuto

Ypsilon Sport


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se c'è qualcuno che me la può postare, avrei beccato un fermo immagine dalla presentazione.... si vede abbastanza bene il paraurti anteriore... poi chi vuole ci dia giù di photoshop!!!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

se c'è qualcuno che me la può postare, avrei beccato un fermo immagine dalla presentazione.... si vede abbastanza bene il paraurti anteriore... poi chi vuole ci dia giù di photoshop!!!

Eccomi........ manda manda..... betha23@aliceposta.it

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

se esce entro maggio al posto della 147 compro questa..

Scherzi? :shock:

Un'auto come la 147 che sta in strada in quel modo e con quell'handling... davvero le preferiresti una Ypsilon che dice di essere sportiva ma è alta come un platano??? :shock: :shock: :shock:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, sai.. io ho già avuto una punto sporting con il pack.. aveva un'assetto fenomenale ed ho sempre rimpianto il fatto di avere solo 86cv.. sapere che ora la stessa meccanica esca con 150cv mi attira e molto.. il baricentro poi non credo sia molto molto più alto, e comunque, avrà un rollio minimo..

l'altra alternativa è una 147 150cv, ma ho il dubbio che con le sospensioni confort sia ancora più morbida della 156 che ha mio padre e non voglio avere un'alfa con un assetto da stilo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.