Vai al contenuto

Audi A3 3p Facelift


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto. E penso che ad uno che spende un tot per un'A6 nuova (auto che, da ieri, apprezzo molto, come ho già scritto in altro topic) possa dare un po' fastidio che la gente gliela confonde con un'A4 o un'A3......

Io questo glielo ho detto chiaro e tondo a mio padre... se pigli l'A6 la confonderanno per A3 A4 A8 tutte... perché le Audi sono TUTTE UGUALI. Ma non gli importa, preferisce altri generi di qualità... e sinceramente per le qualità che cerca l'A6 è il meglio.

E posso confermare che, tolto solo lo stile, il resto dell'auto è favoloso.

E se il "cessi" non è riferito al design, allora vorrei capire perché...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciare il sarcasmo a casa????

ma perchè non rinominare questa sezione da:

"Autopareri > Il mondo auto > Scoop e anteprime"

a

"Alfapareri > il mondo Alfa è il più bello > Scoop e anteprime estere fanno schifo"

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciare il sarcasmo a casa????

ma perchè non rinominare questa sezione da:

"Autopareri > Il mondo auto > Scoop e anteprime"

a

"Alfapareri > il mondo Alfa è il più bello > Scoop e anteprime estere fanno schifo"

Perché non è così a quanto pare...

Su cerchiamo di essere TUTTI (pure io) più equilibrati.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, pur essendo fiattaro devo ammettere che la a3 sw è molto bella... la tre porte non l'ho mai digerita xkè ha il culone.. se riescono a rendere più filante questa parte nella nuova allora han fatto un bel lavoro.. e lo dice uno che ha ordinato una 147..

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']non è che sei andato molto in meglio' date=' comunque ti apprezzo per aver avuto coraggio a lasciare stare quella robaccia[/quote']

Fino a prova contraria sei stato tu ad usare una bella dose di sarcasmo, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciare il sarcasmo a casa????

ma perchè non rinominare questa sezione da:

"Autopareri > Il mondo auto > Scoop e anteprime"

a

"Alfapareri > il mondo Alfa è il più bello > Scoop e anteprime estere fanno schifo"

Ormai sono due anni che leggo e scrivo su questo forum. E' nato da una costola del Forum Quattroruote sulla crisi Fiat della fine del 2002. All'inizio era molto ma molto peggio e certi atteggiamenti mi facevano andare in bestia tanto che in più di un'occasione ho smesso di scrivere. Adesso ci rido su. Purtroppo molti mancano completamente di obiettività (non mi riferisco ovviamente a Varco),sono quasi tutti partigiani delle auto italiane e per questo molto arrabbiati. Per ora mi diverto ancora anche perchè anch'io sotto sotto tifo per le auto italiane. Credo solo di essere un filo più obiettivo. Quando non mi divertirò più andrò su un altro forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciare il sarcasmo a casa????

ma perchè non rinominare questa sezione da:

"Autopareri > Il mondo auto > Scoop e anteprime"

a

"Alfapareri > il mondo Alfa è il più bello > Scoop e anteprime estere fanno schifo"

quoto in pieno;mi sono letteralmente ROTTO IL CAZZO a postare per un forum di fiattari incalliti (artemis docet)!!!!!!!!!!!!!tanto evito di aprire topic su mazda perché tanto qui quello che piace è solo alfa alfa alfa alfa!!!!!!!!!!!!!sarà pure bella alfa ma c'è dell'altro........e se fa schifo il mio marchio preferito (vag) almeno cercate di tollerare mazda e le giap!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve lo dico da utente più che da moderatore.. non è che adesso perché state cercando di comportarvi un pò meglio sul topic della Croma (il secondo) dovete iniziare a DEVASTARE tutti gli altri eh?

Marco non è il sarcasmo il male di questo forum... ma le frecciatine, la supponenza, il compattarsi tutti assieme, non per garantire la serenità del forum, ma per isolare chi la pensa diversamente ecc...

josef per favore, cerca di essere un pelino più tranquillo. chiedo troppo?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.