Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto già esposta al pubblico ??


RossoConero

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti

un mio amico ( normalmente persona degna di fiducia ) mi ha detto che lo scorso weekend , in un noto centro commerciale in provincia di Lecco , era esposta in anteprima la nuova Fiat Punto. ( a suo dire è molto bella )

Ma secondo voi è possibile che mostrino già la macchina in giro per l' Italia o il mio amico aveva esagerato con gli aperitivi ?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

un mio amico ( normalmente persona degna di fiducia ) mi ha detto che lo scorso weekend , in un noto centro commerciale in provincia di Lecco , era esposta in anteprima la nuova Fiat Punto. ( a suo dire è molto bella )

Ma secondo voi è possibile che mostrino già la macchina in giro per l' Italia o il mio amico aveva esagerato con gli aperitivi ?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo anch' io che si fosse confuso , ma lui dice di averla guardata bene e che c'era scritto proprio a chiare lettere " nuova Fiat Punto" e che era diversa da tutte le Punto che ha sempre visto finora. Tra le altre cose mi ha parlato di una certa , vaga somiglianza con la sua Ypsilon ........ma più allungata , filante e con 4 porte..

boh.............

...più che aperitivi..chiedigli che erba ha fumato !!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

...più che aperitivi..chiedigli che erba ha fumato !!

Ciao.

Già , oltretutto lui è di Erba ............. :-))

Eppure non è mica un pirla ( era il mio capo , ora è in pensione , ma è sempre in gamba !! )

Vabbè , avrà visto il modello attuale ??

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.