Vai al contenuto

Porte aperte Serie3.....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

finche' e' asciutto....sul bagnato non credo proprio.

Scherzi a parte, per rapporti potenza/peso bassi, la fisica ci dice che una buona TA e' indistinguibile per prestazioni da una buona TP ( Ovviamente a parita' di gommatura e pilota )

bravo!

la Tp assorbe + potenza ed è pure + pesante,quindi è giustificata solo per potenze superiori ai 200cv circa.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bravo!

la Tp assorbe + potenza ed è pure + pesante,quindi è giustificata solo per potenze superiori ai 200cv circa.....

Non concordo assolutamente...il feelings e il piacere di guida di un bella TP è irraggiungibile da qualsiasi TA...

E affermare il contrario significa non aver mai avuto la fortuna di guidare una TP coi controcazzi;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo assolutamente...il feelings e il piacere di guida di un bella TP è irraggiungibile da qualsiasi TA...

E affermare il contrario significa non aver mai avuto la fortuna di guidare una TP coi controcazzi;)

Quoto Quoto Quoto La TP è superiore SEMPRE per piacere di guida...magari non sempre per prestazioni..la cosa che mi manca dei miei precedenti BMW dato che ora giudo una pur buona TA.

Quella del bagnato è una emerita kazzata....sul bagnato esce fuori veramente il pilota.....chi ha il controllo da la paga a tutti...e cmq con TP si guida col gas che è un piacere....piacere, appunto......cosa ci spinge a spendere 40.000 euro in una macchina....il piacere di giudarla....(tralasciamo il traffico le strade marce e gli autovelox imperanti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Quoto Quoto La TP è superiore SEMPRE per piacere di guida...magari non sempre per prestazioni..la cosa che mi manca dei miei precedenti BMW dato che ora giudo una pur buona TA.

Quella del bagnato è una emerita kazzata....sul bagnato esce fuori veramente il pilota.....chi ha il controllo da la paga a tutti...e cmq con TP si guida col gas che è un piacere....piacere, appunto......cosa ci spinge a spendere 40.000 euro in una macchina....il piacere di giudarla....(tralasciamo il traffico le strade marce e gli autovelox imperanti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei il raggio di sterzata più favorevole...che...su auto da 4.8-5m non è disprezzabile!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo assolutamente...il feelings e il piacere di guida di un bella TP è irraggiungibile da qualsiasi TA...

E affermare il contrario significa non aver mai avuto la fortuna di guidare una TP coi controcazzi;)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei aggiungere un particolare sulla TP ..magari tralasciato ,bhe è il confort

è chiaro che una TA trasmette più vibrazioni attraverso lo sterzo rispetto a un TP

e questo si trasferisce nelle braccia ,stancando maggiormente chi guida

nb:forse questa è una ragione più importante per auto da utilizzare sulle strade,ma qui io sono in compagnia di giovani piloti amanti del sovrasterzo:D

verissimo, e poi lo sterzo ti fa "sentire" la strada molto di più intesa come posizione delle ruote.....il famoso sterzo "ricco di informazioni"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho potuto esaminare ben bene (eheheh) la nuova serie 3... ad essere sincero a me è piaciuta... il frontale è decisamente più bello di quello della serie 1... mentre il posteriore assomiglia in modo imbarazzante a quello della vecchia primera....mentre i miei giudizi sull'interno concordano totalmente con quelli di betha...

il suo più grande pregio?? la compattezza....

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto io avrò una q4 in casa...quindi chissene...

sto scherzando...non prendetevela...ognuno è libero di pensare quello che vuole...ma onestamente non è che una bmw mi abbia trasmesso chissa quale infinito piacere in più rispetto alla 166...

mentre sono certissimo che la 159 con il q4, mi farà provare nuove sensazioni in fatto di tenuta e prestazioni, e consequenzialmente di divertimento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.