Vai al contenuto

Utilitaria cinese arriva in Italia a 4000 euro


picpus

Messaggi Raccomandati:

...

davvero una gran bella macchina.....fraz ma ti sei drogato, sembra un cassonetto dell'immondizia troppo alto

notate quanto è in ifficoltà quel tipo a tenerla dritta :lol:

...ma soprattuto guarda come balla :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo il MOOOVE!!!!ce l'ha un mio amico"!!!!bauhahahahahahahahahahah ci siamo ribaltati una sera :D meno male si è appoggiato contro un muro

hahahaha bellissimo, ma tutti daihatsu avete lì, :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i giapponesi erano un'altra cosa.

Avevano già una tradizione in campo automobilistico, la Cina cosa ha?

I giapponesi avevano solo tanta voglia e basta ma storia ben poca roba eppure abbiamo festeggiato i 50 Toyota 4x4. Pensa solamente ad Honda che ha iniziato anche questa, poco più di 50 anni fa riparando motorini e moto. In campo automoblistico è presente solo dal 1963, non mi pare avere tanta storia. Diverso il discorso dei cinesi che già producono per l'industria automobilistica europea numerose pezzi ma dietro hanno anche nomi tipo VW o Citroen, non dimentichiamolo o magari la stessa GM. Certo al momento sono più interessati all mercato interno forse, l'unico ancora in grado di subire un'espansione alla grande ma viste le poche disponibilità economiche interne, la superproduzione di cui potrebbero essere capaci potrebbe portarli ad essere aggressivi sugli altri mercati. Poi purtroppo hanno dalla loro anche una gestione non proprio legittima dei loro affari e non vorrei che questo contribuisse a dal loro una mano in questo senso, come non lo so. Ecco perchè non sto tanto tranquillo, poi se i prodotti sono come questo, beh allora dormo sonni sereni ma intanto stanno sbarcando nel DTM e allora vedremo di cosa sono capaci.

Link al commento
Condividi su altri Social

...I giapponesi avevano solo tanta voglia e basta ma storia ben poca roba eppure abbiamo festeggiato i 50 Toyota 4x4. Pensa solamente ad Honda che ha iniziato anche questa, poco più di 50 anni fa riparando motorini e moto. In campo automoblistico è presente solo dal 1963, non mi pare avere tanta storia...

Appunto dal '63, quand'è che sono diventati competitivi in Europa?

Fine anni '80/inizio '90.

Quando hanno cominciato i cinesi? Quando saranno competitivi?

Se un prodotto è a basso costo, ma non soddisfa il cliente per esempio per qualità, non ti preoccupare il cliente non lo ricomprerà e tornerà a comprare il prodotto più costoso, ma di qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

488.jpg

davvero una gran bella macchina.....fraz ma ti sei drogato, sembra un cassonetto dell'immondizia troppo alto

notate quanto è in ifficoltà quel tipo a tenerla dritta :lol:

bhe come macchina è l'ideale..voglio dire come auto da città o prima auto è perfetta grazie agli ingombri contenutissimi(più corta e stretta di una seicento),ma anche alta come un mpv..se non sbaglio aveva un 700cc?

poi poteva avere airbag,abs,clima..e i sedili erano regolabili..come i mpv..

insomma a me piace

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

fraz è quanto di peggio ci sia per chi deve imparare.....fidati....visto che l'ho guidata e ci ho messo pur eil sulo sopra

considera che non ha il servosterzo,non è cosi ideale per la città.....anzi dopo 3 ore che l'ho usata avevo mal di braccia....il proprietario si è intraversato una volta che ha preso un dosso un po forte

dicilindrata penso sia un 800cc

la chicca delle chicche????il contagiri ha la zona rossa a 8.000 e finisce a 10.000 :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

be, considerato che costerà quanto una Vespa e che anche sulla vespa bisogna stare attenti alle curve, credo che molti preferiranno avere 4 ruote sotto ed un tetto sulla testa. Qualche pensionato che a stento arriva, oggi, al fine mese potrebbe cambiarsi la vecchia r5. Scherzi a parte, siamo nel paese dove si vende ancora la 600, che è una bara semovente, e ci meravigliamo di questa cinesina?

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando quel tipo proporrei una modifica :

togliere le portiere e mettere un sedile di una moto così che in piega si possa tenere il ginocchio fuori e anche il culo per billanciarla ...

in alternativa ci metterei un boma tipo surf per contrastrare la forza capottante ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.