Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Dunque questa sarà la "duetto" ? O dobbiamo aspettarci in futuro a un altra spider con linea diversa?

Questa communque sembra bellissima gia cosi nascosta.

Se si possono marchiare le foto con autopareri meglio (solo se sono tue b@rt7)

x Taurus : non dimenticare il thread "il marchio piu prestigioso per favore"

mi sa proprio che Duetto se lo risparmiano per una spider + compatta a tp per il futuro, ma dopo la scissione da GM mi chiedo dove lo trovino un pianale compatto per ospitare motori longitudinali...vedremo

le foto sono di un utente di 147 virtual club

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se è bella anche la metà della brera spaccherà!

e ho l'impressione che sarà anche meglio! (le spider hanno fascino, nn c'è niente da fare...)

x qnt riguarda il 2.4 mj mi dispiace x i puristi ma si chiama "quello che il mercato richiede" vedi anche MB clk 270 cdi...

Link al commento
Condividi su altri Social

io il diesel lo metterei di sicuro.. xkè è di moda e se uno lo vuole è giusto darglielo.. anche xkè è più probabile che vada verso un slk cdi che su una brera a benzina..

Link al commento
Condividi su altri Social

io il diesel lo metterei di sicuro.. xkè è di moda e se uno lo vuole è giusto darglielo.. anche xkè è più probabile che vada verso un slk cdi che su una brera a benzina..

Bè hai ragione, poi mi sa che quel motore è meglio del 2200 a benzina, poi se da qui al lancio negli usa vogliono fare un pò di numeri in europa ci vuole un diesel, questa si tratta di una spyder più che altro da scena-immagine che sportiva tipo s2000 quindi già il fatto che nn sarà c-c farà storcere il naso a molti modaioli...il diesel potrebbe però attirarli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè hai ragione, poi mi sa che quel motore è meglio del 2200 a benzina, poi se da qui al lancio negli usa vogliono fare un pò di numeri in europa ci vuole un diesel, questa si tratta di una spyder più che altro da scena-immagine che sportiva tipo s2000 quindi già il fatto che nn sarà c-c farà storcere il naso a molti modaioli...il diesel potrebbe però attirarli.

poi montare il diesel sulla spider non costa industrialmente nulla visto che sulla stessa linea nasce già il coupè.. non capisco perchè se a costo 0 puoi vendere più auto, non lo facciano.. lo stesso discorso era successo al lancio dell'alfa gt x quanto riguarda sempre il 2.4..

Link al commento
Condividi su altri Social

aho è un'alfa.....mica un'audi....non abbiamo bisogno di tutta questa immagine

ma di vendere macchine ne abbiamo bisogno, e anche tanto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.