Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai....alcuni sono fin troppo ridicoli..qua la Croma 1.9JTDm 120cv ha una velocita' massima dichiarata di 195km/h...e si danno 191km/h per la 159 con lo stesso motore siamo un po seri...sono quasi tutte sbagliate....

Le prestazione invece della 3.2JTS e' corretta ma e' quella della versioni con cambio automatico sequenziale a 6 marce....la manuale/selespeed e' sensibilmente piu' performante con poco piu' di 6" per il 0-100 e 250km/h di velocita' massima(255 con il pack tecnico sportivo).

Per quello che conosco della lingua austroungarica-prussiana, la scritta nella foto dovrebbe indicare un manuale. poi posso pure sbagliare.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. non c' è scritto automatico, non c'è scritto selespeed. poi errare è umano. (P.s )è ufficiale i dati a qualunque versione si riferiscono sono veri, lo ha confermato un amico serbo che ha visto le immagini in tv di un salone austriaco.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma taurus non ha detto che non sono ufficiali, solo che si riferiscono a quella con il cambio seq...che poi quella esposta in austria fosse manuale è un altra storia...daltronde in fiat manco le avevano pronte le automatiche...

aspettiamo i dati ufficiali proposti da alfaromeo durante la presentazione stampa...il resto sono solo pippe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quante sono le auto?

Io ripeto, non lavoro per Fiat Auto e quando uno mi chiama direttamente dal marketing Alfa di Mirafiori bhè........ mi fido. Se poi non mi devo fidare.......

Ad ogni modo, io avevo richiesto delle vetture per una manifestazione di supporto. Ed è stato risposto chiaro e tondo che non c'erano le auto.

Che la presentazione era slittata a settembre per "indisponibilità vetture".

Se poi alla Fiat un ufficio dice una cosa, e quello accanto ne dice un'altra, non so che dire..........

Mi scuso, nel caso si rivelasse infondata, per l'informazione errata.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri, in attesa dal barbiere ho avuto modo di sfogliare un compendio delle principali riviste auto: risultato ?

su una (onestamente non mi ricordo quale) ma era il numero di marzo o aprile veniva addiritura annunciata come imminente la Kamal... in sostanza mi sembra che ci siano un po' troppe voci contraddittorie (forse alimentate dalle ben note vicende societarie).

in particolare vi assicuro che una delle prime cose che ti insegnano nel marketing e' quella che annunciare un prodotto nuovo con troppo anticipo e dichiarare prestazioni molto superiori e' FOLLE perche' finisce col blocccare gli acquirenti del prodotto attualmente in vendita (che aspetterebbero la disponibilita' del prossimo)

viceversa poco fa' mi e' arrivata una mail dal sito alfa dove si reclamizza un nuovo "allestimento" della 156 : lo "sport" che in sostanza e' come recita lo spot radio e' "piu' di un full optional "....segno evidente che hanno gia' iniziato la fase di "smaltimento" le 156 , poiche' fra un po' prevedono le 159.

IMHO per quanto riguarda le prestazioni mi sembra comunque che quelle dichiarate per il il 1.9 MJET 16V "attuale" siano piu' che in linea e razionali considerato che la 159 non solo pesera' piu' di una GT ma ha anche un motore euro4 se va come una GT mi sembra "razionale" ( certo come alfista in un altro 3d io speravo in una nuova versione del mjet ma questa e' un'altra storia.....)

mentre il 2.4 (pur portato a 200cv) invece continua a "deludere un po' " "proprio" perche in linea col precedente 175cv...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.