Vai al contenuto

VW "Crossfox" - "PICCOLA" SUV


126/131

Messaggi Raccomandati:

IMHO, con macchine di così piccole dimenzioni e motori la 4x4 è futile ed anzi, può essere solo di "peso" (in tutti i sensi); un buon autobloccante al'anteriore risolve già gran parte di tutti i problemi, tanto non è che con questa vai a fare chissà quali percorsi sterrati/infangati/sterrati.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è poco da fare....se le ruote su un asse incominciano a pattinare.....addio non ci si muove + e l'autobloccante non tutti lo sanno usare....e considerando che quelle piccole auto 4x4 non vanno in mano a collaudatori ma a gente comune............allora si capisce che la 4x4 viene a favore

e qui la Panda compie il colpo di genio,non una 4x4 permanente,non una 4x4 inseribile manualmente,un giunto viscoso (semplice) che ti fa risparmiare carburante e e gomme quando non serve a unamazza avere le 4 ruote motrici e si attiva quando ce ne è DAVVERO bisogno!

il vero fuoristrada x l'italia è la panda 4x4!x il deserto l'Hummer :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...la Panda é perlomeno equilibrata, e non tamarra, al contrario di questa che sembra la rappresentazione di quello che non é: non é un fuoristrada, non é un suv, non ha la trazione 4x4...avrà almeno la tenuta di strada o é un optional (magari un doppio sistema esp ;))?

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche darsi, forse la potrebbero mettere come versione d'addio della Stilo, e semmai ripensarci e farla 4x4. A quanto ho capito, il pianale non avrebbe problemi per questo tipo di trazione. Infatti, ad esempio, i precedenti prototipi della Kamal (che giravano per strada) erano in pratica una Stilo MW rialzata.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

La particolarità della "Crossfox" destinata al Brasile sta nel motore di 1.6 litri "Flexfuel", sviluppato con Bosch: può essere indifferentemente alimentato a benzina o ad alcol e ha una potenza di circa 100 CV.

Visto il momento felice per le Suv, l'esportazione in Europa è quasi certa, probabilmente in tempi non troppo lunghi, ma con diverse motorizzazioni.

da4ruote

080405_crossfox_02_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------------

..nella vista posteriore mi ricorda un pò la RAV4 in piccolo (che peraltro non mi piace).

..la vedo bene per te Yaky, altro che la Wrangler

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che dopo tutti questi mesi ancora non hai capito che quelle di Stilo MW avevano solo la carrozzeria mentre il pianale e meccanica erano quello della (fù) Kamal che da quanto se n'è detto non c'entra un assoluto cakkius con la Stilo MW.

Comunque credo anche io che non investiranno più su Stilo che io utilizzerei come vettura "sperimentale" per il 1.6 MJet e nuove soluzioni Natural Power (utilizzando magari il 1.6 16V da 120 della 147 e con bombole tipo Opel Zafira)e fare un listino da Ford Focus I serie.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.