Vai al contenuto

147 in fase di progettazione


j

Messaggi Raccomandati:

la Punto ha uno zoccolo duro di clientela che l'acquista a prescindere, ma per il resto non credo che abbia tutto questo apprezzamento.

La 147, invece, viene scelta da chi se la compra a scapito della concorrenza.

Io ho questa impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mentre 156 restyling è bella (a mio parere ovviamente) solo con una incazzatura di assetto e cerchi la vecchia invece era bella sia incazzata che normale, al contrario della restylng che presa ad esempio 1.6 o cmq con allestimento base non mi dice proprio nulla...ma i gusti appunto non si discutono, sono opinabili

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido: la 156 originale era ok con i cerchi da 16' del pack sport (ma anche con i 15' di serie non era da buttare...), mentre la restyling, se non ha i 17', personalmente mi fa un po' "pena"..... Diciamo che mi da l'impressione di "auto da noleggio".....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Punto ha uno zoccolo duro di clientela che l'acquista a prescindere, ma per il resto non credo che abbia tutto questo apprezzamento.

La 147, invece, viene scelta da chi se la compra a scapito della concorrenza.

Io ho questa impressione.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che però la politica sia quella di portare il marchio FIAT in zone più esclusive...

e poi intendevo che ad oggi, la punto viene acquistata in molti casi perché tra le più economiche e da una clientela che magari nemmeno si preoccupa di cercare delle alternative.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che però la politica sia quella di portare il marchio FIAT in zone più esclusive...

e poi intendevo che ad oggi, la punto di oggi viene acquistata in molti casi perché tra le più economiche e per una clientela che magari nemmeno si preoccupa di cercare delle alternative.

Sì sì che vadano in zone esclusive, ci vadano............. poi mi dicono cosa vendono e a CHI vendono..............

Non imparano proprio un caz.zo, eh, con licenza parlando.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che però la politica sia quella di portare il marchio FIAT in zone più esclusive...

e poi intendevo che ad oggi, la punto viene acquistata in molti casi perché tra le più economiche e da una clientela che magari nemmeno si preoccupa di cercare delle alternative.

Ovvero nè + nè meno lo stesso modus operandi dei tempi della 600 e della 500 quando Fiat vendeva e prosperava........... lamentati, te, io fossi in Fiat ci metterei la firma.

Poi andando a esplorare a giro, come dici te, le zone + esclusive, vediamo se arriviamo a non prendere quelle esclusive e lasciare ai coreani tutto il mercato di minor impegno economico.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai il conto che sulle 159 che ho visto a ginevra i 17" a razzette (quella che c'era all'italdesign) facevano lo stesso effetto dei 15-16 sulle 156 giugiaro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.