Vai al contenuto

Audi A6L


j

Messaggi Raccomandati:

varco come mai ti metti a sfottermi in stile artemis?io tifo per ciò che mi piace sono un grandissimo esterofilo nn che nn mi piacciano alfa fiat & co. anzi anzi a me alfa PIACE MOLTO ECCOME SE MI PIACE,ma a me piace di più audi eppoi scusa uno non può tifare ciò che più gli piace in questo forum?che poi A TORTO SI CHIAMA AUTOPARERI!MA COME PUò CHIAMARSI UN FORUM DI QUESTO GENERE SE POI AI TEDESCOFILI COME ME IL RISPETTO VIENE MENO DA PARTE DI CERTI ITALIANOFILI COME TE O ARTEMIS?io stimo moltissimo il prodotto alfa che è un prodotto coi cazzi e controcazzi,ma il fatto che abbiano abbandonato l'aerodinamica ed il busso scusami ma a me sta molto sul cazzo pensa che io mi prenderei una 159 rossa con il busso MA SE CI FOSSE PERò NN ESSENDOCI SCUSAMI VARCO PERDERAI MOLTA DELLA TUA STIMA DI ME MA SONO COSTRETTO A PRENDERMI UNA 159 MTJET DAL MOMENTO CHE QUESTA è UN'ALFA TOTALMENTE ITALIANA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...artemis? ...ARTEMIS?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa proprio rivoltare, la linea è poco filante, sembra un bue pronto per andare al macello! E poi paragonare Audi a Maserati, per quella trazione quattro si sono vantati per anni quando oggigiorno c'è di meglio, per il resto hanno sempre copiato e parlano di tecnica! Avanguardia della tecnica? Per cortesia, la tecnica sta di casa da un'altra parte, di certo non lì. Turbo FSI? Complimenti, la potenza della Rover 600ti con motore Honda. Che tecnica! Le Maserati sono in un'altra dimensione!

Ciao a Tutti!

In Natura nulla si crea, nulla si trasforma, tutto si sistrugge (I Principio Lavoisier-Di Giampalma)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non preferisco, io ho detto una delle migliori tra le quali metto pure la QP.

La QP per precisa volontà aziendale è molto più di nicchia (Dimensioni interne, prezzo, motori, immagine...) della A8.

Tu sei un ventenne io un trentenne, decisamente non siamo target della A8. Manco io la comprerei, però se dovessi scegliere (come devono fare molti amministratori delegati, presidenti etc...) tra A8, classe S e serie 7 e ci metto pure XJ...bhe non avrei dubbi...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

frazionato frazionato io ti dico una cosa io so che di ferrari ne esistevano di MOLTO E MOLTO PIù VELOCI DELLA ENZO e cmq la ferrari (a differenza di audi)impiega MOLTI PIù CV PER RAGGIUNGERE VELOCITà che l'audi raggiunge cn MOLTI E MOLTI MENO CV!!!!!!!!in quanto alla classe s ti quoto solo in parte!!!!!!

ma come cavolo fa ad essere un'auto bella se è squadrata..le auto belle a casa mia non sono squadrate ma hanno linee tondeggianti..e poi come fai a dire che l'audi è meglio della ferrari..ma per piacere calmati un momento..Poi le audi impiegano meno cv per raggiungere la velocità massima è ridicolo....non c'è auto paragonabile alla ferrari,neanche la porsche o la mercedes..ma dai!!!

l'audi massimo arriva a un w12 fregato dalla bentley...l'audi è una marca del cavolo,lo vuoi o no a me non piace per semplici motivi:la qualità è pessima ed è al di sotto delle attese(mio padre ha avuto la Wv sharan..era a dir poco pessima),la tecnica non è neanche confrontabile a ferrari,e comunque le audi sono sempre delle copia-incolla vw,seat o skoda.Insomma al contrario di mercedes o bmw NON VALGONO CIò CHE COSTANO E CIò CHE OFFRONO:non per dire ma su 4ruote le vw,audi,seat,skoda sono sempre le ultime classificate.L'unica cosa che posso dire all'audi è che almeno loro è già da diverso tempo che usano la TA o la TI,ma comunque sono meglio le bmw e mercedes con la TP

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho detto che audi è meglio di ferrari;ho solo detto che audi per raggiungere determinate velocità,impiega MOLTI MENO CV di quanti ne impiega ferrari!!!!!tutto qui,anch'io riconosco l'eccellenza progettuale di ferrari (specialmente se mi parli di f40lm,f50 gt,f40 gt,gto evoluzione,lo so molto bene perché io ho passato le vacanze di pasqua a farmi pippe mentali su pippe mentali per quelle ferrari),vuoi perché io in formula 1 tifo ferrari,vuoi perché ferrari mi fa delle potenze specifiche elevatissime io AMMIRO FERRARI,ma non potendole avere (e sinceramente per il fatto che io alle coupé preferisco le berline dalla linea ad arco e dal cx basso cosa che ferrari NON MI PUò DARE ESSENDO UNA FUCINA DI COUPé),e non coincidendo con la mia filosofia di auto io a ferrari preferisco audi!!!!!!!!e poi sarà anche vero che ad una trazione integrale sia da preferirsi una trazione posteriore o anteriore,ma bmw e mercedes NN SONO CERTO MEGLIO DI AUDI dal momento che bmw e mercedes tengono bene la strada solo se usi asc+t,esp,asr e tutte quelle "cazzatine varie" da quello che ho sentito io da parte di chi ha provato audi ho sentito solamente soddisfazioni e buona tenuta di strada solo uno mi ha sparlato delle audi e delle tedesche varie in favore di alfa:si chiama andrea grassetto e vende le alfa romeo ad este (pd),gli altri mi hanno parlato molto bene anche dei prodotti vag (in modo particolare della golf 3)

Link al commento
Condividi su altri Social

tu inoltre hai detto:ma come cavolo fa ad essere un'auto bella se è squadrata..le auto belle a casa mia non sono squadrate ma hanno linee tondeggianti:ma come puoi dire che è tondeggiante una ferrari?la 430 lo è,ma altre come la enzo NN LO SONO AFFATTO eppoi scusa come fai a dire che è squadrata un'audi?lo è certo l'a3,la sportback,l'a4 b7 berlina e avant,un po' anche la q7 (ma quest'ultima solo un po');ma come fai a dire che l'a6 berlina ed avant,l'a8 berlina,la tt coupé e cabrio,la allroad (quella presentata a detroit) sono SQUADRATE??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.