Vai al contenuto

Milan-Inter ..la vergogna


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e allora fammi un piacere ...dovessimo vincere con merito ,ti prego non farmi

i soliti complimenti del cazzo.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il caso di innervosirsi.. già c'è tanta tensione nel mondo!

Per dovere di cronaca, preferisco sempre che passino le italiane, ma mi piace anche a me provocare.. mica puoi farlo solo tu 8-)

Nel caso farò i complimenti alla Juve, non a te

io non provoco

riporto i fatti ......................

non avete fatto i prelievi dl sangue ...e da quel momento prendete gol nel secondo tempo invece di vincere le partite (brescia ...e ieri sera)

ieri sera l'arbitro è stato un'arbitro casalingo ...e la sua decisione di annullare un gol regolare ha scatento il putiferio (non giustifico gli anilmali ) ma questo è quello che succede.

la telecronaca di SKY era nettametne di parte...per non parlare dei commenti del dopo partita (soprattutto quelli di un persona senza macchia come paolo rossi )

per non palare di Ancellotti che delle cose della partita non parla mai ..tranne a Torino .

non sono provocazioni ....sono dati di fatto.

devo sempre subire queste cose per la JUVE e non parlare

ma pensa te che roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quante contraddizoni e inesattezze leggo tra queste righe.

può essere, mica sono il papa o berlusconi...

erano pronti alla rivola perchè immaginavo il gol annullato oppure perchè volevano solo contestare moratti? ed in questo caso l'accusa di piagnina salta.

assolutamente... ci sta che fosse preordinata x entrambi visti gli umori

cioè? puoi anche fare nomi

le squadre di cui il calcio italiano potrebbe fare a meno grazie ai "tifosi che le rappresentano" brescia, roma, fiorentina, napoli... ed altre

come prova è debole. quelli avevano voglia di rompere le scatole a prescindere dal risultato. infatti hanno continuato anche quando hanno ripreso la partita pe rpoi farla sospendere.

ripeto, non ho la sfera di silviobanana, ma in città ne ho sentite di voci nell'ultima settimana da frequenatori di curva che volevano giocare a risiko (visto lo striscione?) con società e sistema

a parte che l'arbitraggio di frisk con la roma non è minimamente paragonabile a quello di ieri, io ripeto che la contestazione di quei delinquenti non ha nulla ca che vedere con il gol annullato.

su questo siamo d'accordo... è stato il movente ultimo, "l'ennesima ingiustizia che previene la squadra + forte del mondo a vincere qualcosa e che la proprietà non fa nulla x proteggere"... finchè ci sarà una sola persona di fede interista che la vede in questo modo non vinceranno mai nulla.

cioè? chi sta all'opposizione e quindi la minoranza ha il potere di fare e disfare leggi a piacimento?

sbagliato, la legge l'aveva proposta un ministro del governo precedente e la stessa maggioranza l'aveva bocciata per via delle aree + a sx... sai gli altri che appoggiavano stavano troppo a dx x stare in parlamento.

da queste parole capisco dove vuoi andare a parare

mi sa che invece non hai capito nulla...

la storia a te non ha insegnato nulla. altrimenti non ti saresti scordato di marsiglia.

altrochè se lo ricordo... ho anche riso x tutta la notte, il famoso stile milan, tipo bergamo. Sta di fatto che mentre in via turati sbagliando imparano, in via durini a sbagliare ci prendono gusto... e se poi Mancini non ci vuole manco mettere la faccia come gli altri suoi predecessori si continuerà con i capricci della proprietà ad assecondare quelli dei calciatori, alla domenica sera con il dixan sugli specchietti...

Ma inutile lamentarsi x un gol non concesso pur valido se poi non si riconosce che un fallo molto peggiore è stato accolto come manna per pareggiare all'ultimo minuto solo xkè a favore. Al solito 2 pesi e 2 misure in, ed in 32 solo 2 volte vincitori fa pensare altro che a complotti di sorta x quella che una volta era una delle società + potenti d'europa

le mie sensazioni erano giuste a quanto vedo.

solo roministi (o romani?) e interisti sono cattivi, gli altri sono tutti bravi.

come se domenica a palermo non è successo nulla, a cava dei tirreni uguale, a milano per milan-juve lo stesso, a parma contro la juve, etc etc etc.

ma se vuoi mettiamoci appunto anche brescia, bergamo, verona... ma quelli li metto in altro posto...

Dicamo che interisti (solo ultimamente) e romanisti (da sempre e vs tutti) hanno un tale complesso di inferiorità che dalla società quasi giustificano tutto quello che succede in campo e fuori. E di corride in campo a roma ultimamente ne abbiamo viste.

chi sarebbe nella lista, oltre i milanisti???

qualcun altro ha già risposto... ma Raffaele Torquemada Guariniello si guarderà bene dal fare visitine di sorta a milanello, laziello, trigoria o altre amene località di campagna, visto che il suo capro l'ha già scornato

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralascio le solite provocazioni (avrei scommesso la casa che avrei trovato certe cose scritte da Lui), quello che trovo ridicolo è che ormai queste cose succedono nei paesi del terzo mondo e in Italia.. alla faccia dei temutissimi hooligans che vedono le partite senza le reti tra spalti e area di gioco..

Intanto Materazzi poteva fingere meglio, era a 25 cm da Scheva (a proposito, CHE GOL!!!!!!!) quando ha deciso di svenire :D

Poi è vero, il gol dell'inter era regolare, quindi? Bravi bravi, giustifichiamo l'inciviltà..

Comunque spero che la Juve esca così danno andata e ritorno del Milan su Mediaset 8-)

materazzi lo conosciamo, infatti gioca nell'inter e forse fa alla roma... se giocasse nel milan o nella juve certe cose non le farebbe...

Cmq in inghilterra hanno risolto il problema xkè hanno voluto risolverlo le società. Che pagano il serivizio d'ordine... quasiamo assistenziali anche in quello!!

Io non manderei manco un poliziotto allo stadio, così dopo 2/3 massacri e responsabilità oggettiva delle società (pagare i danni, materiali e morali) vedi che i capi ultrà 50enni finiscono dietro le sbarre a marcire e le società si dotano di esercito personale come in inghilterra.

non è che gli inglesi sono diventati tutti agnellini... ma i poliziotti inglesi fuori e la security interna menano come fabbri e poi finisci dentro per un bel po'. Qua se lo tocchi vai dentro tu... multo cum gaudio dei comunisti garantisti solo x certe frange e non con altre.

Che schifo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

le merdacce ultrà interiste erano pronte alla rivolta premeditatamente perchè si aspettavano il latrocinio da buoni piangina sempre a pensare a complotti come i tifosi di un'altra famosa quadra italiota.

La prova è che la coreografia con bengala e fumogeni non è stata fatta x incitare la squadra ma solo x bombardare l'area rossonera quando il fattaccio è successo..

Spero che questa non sia una generalizzazione dei tifosi interisti, io ieri sera ho guardato la partita, anche sapendo della difficoltà di rimontare 2 gol, sperando che fosse una bella partita e che giocasse bene. Anche perchè perdere con 2 gol presi perchè il portiere dorme non è una bella cosa, e non è neanche un merito per gli avversari.

Il fattaccio infatti è tale, ma la potenza rossonera in questo ha poco da fare: Merk è un Collina a cui piace fare e disfare basta vedere la gestualità e la mimica quando si rivolge ai giocatori. Senza essere Collina... Merk è' come Frisk e Nielsen, altri due a cui le italiane in europa non sono mai andate giù. Ne hanno fatte di caxxate anche + grosse di quell di ieri, a qualcuno è costata la qualificazione, ma solo inter e roma hanno fatto guerra.

Sull' arbitraggio non ho niente da dire, a parte il gol annullato. E' stata una partita cattiva fin dall' inizio, vedi testata di Schevchenko a Materazzi, che di solito è lui che picchia.

Mancini e gli interisti tutti sono vittime del loro stesso vittimismo. Fin dalla partita di andata protestavano veementemente ad ogni fischio arbitrale contro, a prescindere dal fatto che fosse giusto o meno. Ormai giocare nell'inter è tanto quanto giocare nella rometta, sei giustificato a tutto.

Faranno la fine del Toro... a pensare alla sfiga di superga, del 5 maggio, il rigore su ronaldo, il gol di cambiasso....

Bene, bravo, avanti così.

Il gol di cambiasso era regolare, così come era netto il rigore su cafù, ma la sotria insegna che fosse successo a parti invertite nessun milanista avrebbe generato l'atmosfera da guerra. Che comunque avevo il solo scopo di colpire il padre dei piangina, mr. M l'incompetente moratti..

A me sembra che un po' di tempo fa un presidente abbia fatto uscire dal campo la squadra per colpa di un faretto non funzionante, su una torre di 100 riflettori.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che non ce l'ho con l'interista in generale... ce l'ho con l'interista medio che giustifica tutte le sconfitte della sua mediocre squadra con i complotti projuve e con il potere mediatico milanista.

La partita l'avete persa perchè il milan è nettamente + forte, + squadra etc etc... nel calcio capita anche spesso che il + forte non vinca, ma non è la regola, ergo, ieri ha vinto il + forte.

E materazzi ha fatto una sceneggiata da b-movie cinese...

Dei riflettori ho già detto... il resto è storia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

qui mi sento tirato in ballo, è meglio specificare, i tifosi del palermo non hanno fatto assolutamente nulla, i tifosi del messina caricavano la polizia, ma non vi è stato altro, guardare le img per credere

e ti senti tirato in ballo ingiustamente.

ho specificato palermo perchè gli scontri sono avvenuti là, senza sindacare su di chi fosse la colpa.

rimango dell'idea che vista la mancanza di cultura sportiva in italia e visto ilc lima id permissivismo che regna negli stadi questi episodi possono accadere ovunque e in qualunque curva. basta averne l'occasione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l' interista medio, tra i quali mi ci metto pienamente, riesca a capire se la sconfitta è colpa del cattivo gioco, della sfortuna, della maggior bravura degli avversari, o del potere mediatico di altre squadre.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

materazzi lo conosciamo, infatti gioca nell'inter e forse fa alla roma... se giocasse nel milan o nella juve certe cose non le farebbe...

le farebbe, ma nessuno ci farebbe caso.

vedi il caso di zebina. a roma ammonito domenicalmente, a torino diventato un santarello, salvo farsi beccare da collina. toh che coincidenza.

montero, juliano, nedved, gattuso, ambrosini, tutti santi vero?

l'entrata di cafù su cufrè ci può stare perchè lui sorride sempre ed è una brava persona. però se quello si spezzava la gamba chi glielo diceva? cafù con il sorrisino?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.