Vai al contenuto

Provocazione per gli esterofili...


Grinta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il figlio dovrebbe spingerlo nella giusta direzione..

Il figlio ci prova (nei limiti di quelle che mi piacciono....) ma non avendo "portafoglio"......

Ah...mini-OT...mi sono comprato il beauty-car della Musa:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il figlio ci prova (nei limiti di quelle che mi piacciono....) ma non avendo "portafoglio"......

Ah...mini-OT...mi sono comprato il beauty-car della Musa:D

io sono riuscito a fare comprare l'Idea...molti pregiudizi sono scomparsi.....x fortuna

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

luca, era meglio se ti compravi la musa e il modellino della golf V che comprare la golfV e il beauty-car della musa....... scherzo.. + o - .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche per essere per motivi diversissimi dall'esterofilia...

1)la Stilo/Punto non gli piace

2)Abita sopra un concessionario non Fiat (la comodità dell'officina è importantissima....)

3)Il concessionario Fiat locale è uno stronzo (succede....pessimi venditori annullano tutti i pregi di una eccellente vettura...)

Lo ripeto...gli esterofili per partito preso sono una piccola percentuale....tutti gli altri (me compreso) valutano tutte le alternative italiane/estere e poi scelgono quella che più gli piace/conviene...

Aggiungo inoltre che Fiat dovrebbe fare un mea culpa sugli errori e le cagate immense del passato...

A mio papà capitò una 127 con le pastiglie dei freni "sperimentali"...in pratica ogni volta che pioveva l'auto NON frenava.....capite che ancora oggi un pelo di diffidenza gli sia rimasta.....

infatti è così...un mio zio ha preso la c-max perchè è rimasto soddisfatto della mondeo,e poi aveva il concessionario vicino...:D ..anche se io gli ho parlato della musa..ma è un po' più piccola

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

luca, era meglio se ti compravi la musa e il modellino della golf V che comprare la golfV e il beauty-car della musa....... scherzo.. + o - .....

Marrano...ma sei te che mi hai detto che con 100cv è ferma:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marrano...ma sei te che mi hai detto che con 100cv è ferma:lol:

beh il mio benza ne ha 95cv......sotto certi regimi è abbastana ferma :D mapoi il buon vecchio FIRE spinge!!

oh cmq sporting avevi troppo ragione, gli specchietti dell'Idea fanno CACAGE

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo confermo.. x questo che la mia prossima italiana ne ha 150...

E la mia 140...ci troviamo a Monza alla prima circolazione turistica?:lol:

Ti dò pure del vantaggio:lol:

Cmq...se una certa cosa va in porto una new-entry di un'italiana nel mio parco macchina è praticamente certo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh il mio benza ne ha 95cv......sotto certi regimi è abbastana ferma :D mapoi il buon vecchio FIRE spinge!!

Vero...il 1.4 spinge forte e consuma pochissimo....

Se ci fosse stato già 4 anni non avrei mai preso la Clio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.