Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Scusa Paco,siamo un forum pubblico....dove ognuno può scrivere.....si può controbattere,ridere ma invitare al silenzio penso vada un pochino contro lo spirito del forum......

Eccolo, il primo messaggio da mod di Autodelta!

Benvenuto nel vortice ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no, per quello ci pensa come al solito sonata artica.

bourne capisco che magari non sarai in sintonia con sonata ma la prox volta cerca di non dare certi giudizi sulle cose che scrive lui....cosi evitiamo inutili tensioni

e con questo dichiaro finito l' OT che si è venuto a creare....torniamo a parlare della Deltona!!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre come estetica,dinamismo,contenuti si deve ispiarare alla mercedes classe S...

ovviamente strumerntazione digitale che si illumina,proitettori a led,interni in radica....

quando dice queste cose fa incazzare dai non siamo in un forum per bambini

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

No no, per quello ci pensa come al solito sonata artica.

Uhm... tra le mie tante inimicizie in questo forum non ricordo te! Chi sei? 'zzo vuoi? Abbiam litigato?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... tra le mie tante inimicizie in questo forum non ricordo te! Chi sei? 'zzo vuoi? Abbiam litigato?

Sonata ti prego non rispondere... lo sai come funziona ;)

Guarda e tira annanz' :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata ti prego non rispondere... lo sai come funziona ;)

Guarda e tira annanz' :lol:

Va bene va bene, mi scuso per l'OT, ma vorrei almeno capire perchè questo signore ce l'ha con me!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.