Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero che la versione definitiva si discosti notevolmente da questa.... nn ha un disegn particolare

nn dico che sia brutta, ma la mia idea di Lancia è qualcosa di diverso... più ricercata, più innovativa e almeno un pochino più sportiva.

il davanti lo trovo banale e troppo gonfio... la fiancata rischia di essere cm quella della Thesis un po' bombata e per niente dinamica

il posteriore secondo me adotta la bella idea del lunotto ma il rsto mi sembra nn armonico, i fari dovrebbero essere un po' diversi, nn mi aveva convinto neanche quello della stilnovo.

secondo me dalle linee generali di quest'auto si potrebbe tirare fuori un vero gioiellino... ma ci vuole ancora molto lavoro

anche la Thesis la considero una bella auto ma più la guardo più mi diapiaccio per quello che sarebbe potuto venir fuori.

altra cosa gli interni... sono la parte che più mi interessa e anche qui spero siano qualcosa di innovativo originale sportivo e... di classe, speriamo li faccia manzoni perchè quelli della Maserati Coupe, della Thesis e della Fulvia li trovo smplicemente perfetti! ;-)

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, nel 2007 non so quanto sarà innovativa però, devo ammettere che pur coi loro limiti (Calandra da audi) preferivo molte superfici dei photoshop delle prossima stilo quanto a freschezza del design...qui il photosoppatore ha inserito male la calandra della stlnovo-murano...per fortuna nn ha usato i dari audi di questa, il posteriore (ovvio nn in quella propsettiva storta)potrebbe invece esser la parte più interessante.
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie D-sign

Non so perche' ma le proporzioni lamiera/vetro della fiancata mi ricordano la Kubang

Chissa' quanto e' vicina alla verita' questa interpretazione di 4R ???

E' quello che ho pensato pure io però puzza troppa di Astra nel complesso è non c'è male.

Link al commento
Condividi su altri Social

sei il buffone di corte piu bravo del mondo :D

bè se uno non è ceco....ma soprattutto non è accecato dal tifo....vede a occhio che la stlnovo ha ben più di qualcosa della murano lanciata più di un anno prima non come prototipo....e i fari anteriori del prototipo a3suv del 99-2000....cmq non faccio mai quelle frasi fatte e copiata da...ecc...ecc..che vanno tanto di moda qui quando qualche auto ha qualche o tanti particolari stile alfa dell'epoca de silva.

poi nn dirmi che i photoshop della prox stilo di 4ruote del mese scorso nn avevano un calandrone stile audi....nonostante questo mi sembrano abbastanza interessanti come design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.