Vai al contenuto

Ypsilon non regge il confronto


tete

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

???

Per i motori hai ragione ... purtroppo ...

Non sono daccordo!

Vuoi dire ke il diesel Toyota ke monta la Mini è migliore del 1.3 Multijet?

E poi anche il 1.6 aspirato non è certo un fulmine di guerra.L'autotelaio della Mini meriterebbe qualcosa di più "allegro".

Certo c'è il 1.6 compressore ma tutte le riviste e non solo hanno detto ke le sue prestazioni sono penalizzate da un cambio dai rapporti troppo lunghi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che suono fantastico.....altro che mini.....na fulvia stagionata...un po' di ruggine e ci vediamo all'altro semaforo...sempre che c'arrivi......sta cosa della mini mi pare tanto la follia delle shox....169 euro per un paio di scarpe che dureranno da natale a santo stefano.....mo vediamo se tra vent'anni qualcuno si ricordera' della mini di adesso

Link al commento
Condividi su altri Social

alla Ypsilon manca un motore ad altre prestazioni come ha la mini con le versioni Cooper. In questo segmento i diesel hanno una bassa quota di mercato ed il 1248 Multijet con 70cv non è un fulmine. ;)

Vuoi dire nel sottosegmento delle versioni sportive (CooperS per intenderci) perchè nel segmento B i diesel sono abbastanza.

Il 1.3 Multijet sicuramente nn sarà un fulmine di guerra è avrà anche 5cv in meno rispetto al Toyota della Mini (io ho una Ypsilon Multijet) ma quanto a piacevolezza di guida nn ci sono proprio paragoni!Il diesel della Mini è un chiodo!

Cmq più in là dovrebbe uscire il 90 cv (almeno spero) e il confronto se le cose rimarrano così sarà impietoso (per la Mini ovviamente)

Concordo sulla mancanza di un motore da contrapporre al 1.6 compressore,in questo caso ho dei dubbi ke verrà proposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi dire nel sottosegmento delle versioni sportive (CooperS per intenderci) perchè nel segmento B i diesel sono abbastanza.

si, abbastanza ... magari il 45% delle vetture seg.B qui in Austria sono Diesel e parliamo del segmento + grande!

(invece per il mercato totale la quota è 78% -> ci sono altri segmenti con 85-95% Diesel ;))

ripeto:

In questo segmento i diesel hanno una bassa quota di mercato
Link al commento
Condividi su altri Social

Diabo non è che mi fai un bel mp3 di accensione e sgasata? :)

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto vedo l'hai messo su oggi... grazie! ;)

Si...l'avevo già uploadato su un altro sito ma non trovato più il link.....così ho fatto che metterlo sul mio disco remoto (tanto con FW son stati 2s....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... in realta immaginavo/ero sicuro che fosse una provocazione... tanto poi anche volendo il confronto anche andando a fondo su temi meccanici non lo si puo nemmeno fare con un po tutti quelli che deridono le nostre vecchiette, anzi.. pensa che in realta una volta caricando uno di questi amici per un breve trattto sulla mia Fulvia HF l'unica cosa che ha vuto il piacere di dire è stat "certo che di rumore ne fa eh".. insomma non comprendono nemmeno il piacere che è il sentire 2 doppi corpi che aspirano tutto quello che possono.. figuarti se iniziamo a parlare del fatto che la tua alfetta ha sotto un transaxle con cambio al retrotreno o un bialbero longitudanale o che le mie hanno un Boxer o un motore a V4 su telai ausliari... ti prendono per pazzo se parli di sta roba. ma fa lo stesso... tanto il piacer che si prova a guidare ste macchine non sanno nemmeno che vuol dire.

Mi hai fatto venire in mente un mio amico...

Lui ha una 75 3.0 V6 America....e una sera si è ritrovato in una piazza con i tamarri....

Arriva il primo...guarda le ruote dietro e gli fa: "Minchia...ma non ha i freni dietro!!"....poi arriva "l'esperto" e incalza: "v6 america?ma l'America esisteva solo 1.8Turbo e 2.0Turbo"...

robe da chiodi...e questi sarebbero appassionati:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.