Vai al contenuto

Bugatti Veryon ufficiale?


Messaggi Raccomandati:

Al di la di tutto, ce l'hanno fatta: complimenti. E comunque vista l'origine bresciana di Ettore Bugatti, è una marca che ha sempre suscitato interesse. Stasera partenza 1000 Miglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo che la versione destinata ai clienti avra' il limitatore ai 350km/h....quindi i 407km/h sono teorici e raggiungibili se si toglie il limitatore ma allora Bugatti non e' responsabile per probabili incidenti visto che la vettura ha problemi di stabilita' nelle velocita' superiori ai 350km/h che possono essere controllati da un pilota esperto in condizioni ottimali come quelle di un autodromo ma probabilmente no da un possessore qualunque in una strada normale....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bugatti non e' responsabile per probabili incidenti visto che la vettura ha problemi di stabilita' nelle velocita' superiori ai 350km/h che possono essere controllati da un pilota esperto in condizioni ottimali come quelle di un autodromo ma probabilmente no da un possessore qualunque in una strada normale....
Link al commento
Condividi su altri Social

sì certo, ma sicuramente non in una strada "normale".

Mi pare fossero 377 e in una corsa su strada normale, certo chiusa al traffico ma normale, da un pilota privato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Enzo a 366 o 377km/h...

Ne siete sicuri...

Era stata riportata la notizia qui... mi pare ci fosse arrivata con un rapporto finale diverso...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Era stata riportata la notizia qui... mi pare ci fosse arrivata con un rapporto finale diverso...

Sì mi ricordo!

Era stato fotografato il trip computer che indicava la vel. max raggiunta ma non ricordo se fosse 366 o 377...mi sa 367 kmh ma nn vorrei dire una boiata!

Cmq quell'esemplare aveva una 6a molto lunga!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.