Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

piccolo OT: mi piace molto la campagna pubblicitaria per la croma in francia, vuole cancellare il luogo comune fiat = pessima macchina...

croma4kg.jpg

speriamo sia così anche per la punto! stanno migliorando molto sull'immagine e sulla comunicazione (forse grazie a Lapo?!)

certo che e' un messaggio forte eh...e' come ammettere fino a mo abbiamo costruito cagate adesso ridateci fiducia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

piccolo OT: mi piace molto la campagna pubblicitaria per la croma in francia, vuole cancellare il luogo comune fiat = pessima macchina...

croma4kg.jpg

speriamo sia così anche per la punto! stanno migliorando molto sull'immagine e sulla comunicazione (forse grazie a Lapo?!)

Non direte mai più ,"Mai una fiat"

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate la nuova punto vicino all'Idea

66caac4695.jpg

il cristallo a cuneo anteriore cconferisce alle due auto un tocco di somiglianza che mi piace molto.

Si potrebbe prevedere un restyling dell'Idea che riprenda lo stile di fari e calandra della nuova Punto? Per i fari c'era già la proposta 5 Terre che si avvicinava molto, bisogna solo ridisegmare la mascherina e anche la Idea potrebbe ritrovare uno stile del frontale decisamente più personale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Argh, la 5 porte mi pare troppo supposta :?

Confermo invece di gradire molto la 3 porte, anche se prevedo (dalla foto della 5 porte) uno sbalzo anteriore troppo troppo lungo

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate la nuova punto vicino all'Idea

Si potrebbe prevedere un restyling dell'Idea che riprenda lo stile di fari e calandra della nuova Punto? Per i fari c'era già la proposta 5 Terre che si avvicinava molto, bisogna solo ridisegmare la mascherina e anche la Idea potrebbe ritrovare uno stile del frontale decisamente più personale!

in teoria si...in pratica no

Idea e' una monovolume e non credo che la sua linea potrebbe reggere il peso di uno sbalzo anteriore cosi pronunciato

Link al commento
Condividi su altri Social

Non direte mai più ,"Mai una fiat"

fin troppo forte come messaggio, è come una ammissione che la reputazione di fiat si trova sotto le suole e non mi sembra un bel punto di partenza...

non sarebbe meglio una buona campagna pubblicitaria che rafforzasse l'immagine e si lasciasse ai prodotti il compito di conquistare i favori del pubblico?

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco questo sovradimensionamento delle segento b, mi aspettavo un 3.90 e invece sarà lunga ben 4 metri con una altezza non indifferente, basta vedere l'immagine con la 5 porte rispetto all'idea sembra molto alta ein generale l'auto sembra gonfia, certo le foto con la punto arancione mi avevano fatto una migliore impressione

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima non e' cosi' alta la nuova Punto....e' soltanto 1cm piu' alta della precedente Punto...e 3cm piu' bassa di Ypsilon...poi tutte le nuova segmento B sono sui 4m..anche Clio III e' lunga 3.99m e 207 sara' pure sui 4m come lo sara' anche la nuova Corsa....dunque e' la nuova taglia del segmento cosa naturale visto che oggi tutte le C sono ormai oltre i 4,2m....e nella generazione che viene hanno superato e supererano anche i 4,3m...

Link al commento
Condividi su altri Social

fin troppo forte come messaggio, è come una ammissione che la reputazione di fiat si trova sotto le suole e non mi sembra un bel punto di partenza...

non sarebbe meglio una buona campagna pubblicitaria che rafforzasse l'immagine e si lasciasse ai prodotti il compito di conquistare i favori del pubblico?

Si,Anchè io penso cosi...speriamo chè questa publicità "mai una Fiat" non farà più di male chè di bene all'immagina della fiat,già negativa in Francia.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima non e' cosi' alta la nuova Punto....e' soltanto 1cm piu' alta della precedente Punto...e 3cm piu' bassa di Ypsilon...poi tutte le nuova segmento B sono sui 4m..anche Clio III e' lunga 3.99m e 207 sara' pure sui 4m come lo sara' anche la nuova Corsa....dunque e' la nuova taglia del segmento cosa naturale visto che oggi tutte le C sono ormai oltre i 4,2m....e nella generazione che viene hanno superato e supererano anche i 4,3m...

251 di passo anche stavolta ti scappato qualche cm?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.