Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

può darsi che sia più definita, ma il profilo del passaruota posteriore così grande è brutto dai.. almeno io non lo gradisco, è troppo tormentata quella macchina.

per quanto riguarda la listella mancante sulla mascherina cromata, secondo me è lo spazio per far uscire la maniglia che serve ad aprire il cofano motore.. o ad inserirci le dita per aprirlo.. anche sulla Thesis è così

Confermo.

Aumentando gamma e contrasto dell'immagine si capisce che è un oggetto rettangolare che può uscire dalla griglia.

19909a8tu7zl.jpg

Che cura dei particolari, accidenti!:D:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I Francesi e gli altri che dicono questo non sono mai entrato in una FIAT...

Perche quando entrano nelle mie machine che sono FIAT, Lancia o Alfa rimangono veramente sorpresi e mi fanno complimenti per le mie Auto dicendo che non conocevano...

In somma, la gente crede che il gruppo FIAT produce ancora Panda(vechia), Uno, Regata, Prisma, Y10...

Non conoscono le novita... e questo il problemo della FIAT perche il prodotto FIAT dalla Punto I de 93 c'e sempre stato ma la gente non lo conosce...

saranno anche nazionalisti ,ma non mi risulta che siano degli stupidi ..

mentre gli Italiani spesso pensano male dei giudizi delgi stranieri

io credo che i Francesi in maggioranza ignorino le auto Italiane

e il tutto per una rete commerciale scarsa e per scarsa comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe esserci scritto " TURBO"... anche se sembrerebbe "TUONO" :o

senzatitolo1copia6np.jpg

Saro' un visionario, ma io ci intravedo delle lettere

poi , la leva per sbloccare il cofano mi sembrerebbe troppo in basso li considerando che la serratura sara' nella parte alta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Taurus non era quello che diceva che doveva avere il mozzo a 5 fori?
Fattore importantissimo x valutare un'auto.....
se fosse finta non risulterebbe all'aci.

E se avessero messo la targa di un'altra macchina incorrerebbero in un

reato.

Ergo.....8-)

Ma non vedete che c'è la targa prova x poter circolare?????
E' vera!

Il veicolo è stato immatricolato il 30/05/2005 in Piemonte, e ha 118 KW!

19 HP fiscali e 316,30 € di bollo! icon_wink.gif

Si, ma non quella "appiccicata" sulla Punto, palesemente finta!!!!!
E' il 1.6 turbo!!!!!!!!!!!!!!!!
No: è la Sporting.

La CV 796 KA è sicuramente una targa già assegnata, ma non a questa auto: quindi i dati ricavati dall'ACI sono veri, ma chissà di quale auto! Queste sono le targhe finte che usa Fiat x le foto pubblicitarie: sono casuali, ma cercano di riprendere le serie utilizzate al momento della presentazione dell'auto..... Potevano metterci anche, che sò, CW 302 RF o CX 991 EJ che tanto è lo stesso.....

Su: non perdiamoci in queste cose, che poi Taurus ne approfitta x spararne delle sue.......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Saro' un visionario, ma io ci intravedo delle lettere

poi , la leva per sbloccare il cofano mi sembrerebbe troppo in basso li considerando che la serratura sara' nella parte alta

E' evidente dalla foto "contrastatissima" che si tratta di un elemento rettangolare.

E comunque sarebbe talmente piccolo da essere illeggibile.

L'unica cosa che al massimo potrebbe styarci è la targhettina "Giugiaro design" ma anche quella (pur con scritte microscopiche) è più grande.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero di targa è vero, ma appartiene a un'Alfa 159 1.9 JTS nera usata per la presentazione stampa di Monaco.

La prova?

http://www.infomotori.com/foto1/art_14750_8_6.jpg

;)

P.S. le foto sono state scattate al Centro Commerciale 45° Nord, in via Postiglione a Moncalieri (dove c'è anche l'UGC Cine Cité), precisamente davanti alla palestra Virgin Active ;)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa è vera, ma appartiene a un'Alfa 159 1.9 JTS nera usata per la presentazione stampa di Monaco.

La prova?

http://www.infomotori.com/foto1/art_14750_8_6.jpg

;)

La targa esiste (complimentoni per lo spirito di osservazione), ma non è affatto vera sulla punto.;)

Dietro è troppo larga e con i numeri troppo piccoli.

La prova è che nelle targhe nuove con le striscette blu, al posteriore le tre cifre centrali e le due lettere sulla destra sono attaccate, mentre sulla Punto le hanno erroneamente stampate staccate.

Poi i caratteri sono leggermente diversi da quelli delle targhe e sono troppo bassi, perchè non si avvicinano abbastanza al bordo inferiore e superiore.

La targa anteriore è solo una versione rimpicciolita di quella posteriore.

E comunque si intravede che sono di carta.:);)

19909a8tu.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.