Vai al contenuto

Porsche Cayman S oficial


Messaggi Raccomandati:

Di tutti i modi in cui potevano fare quel giro porta, hanno scelto il peggiore... anche lo spoilerino in coda non è il massimo.... Preferisco un Boxster con l'hard-top e..... ho detto tutto!

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cayman3338zi.jpg

E riuscita male così come riusci' male il coupe' derivato dalla Z3

Padiglione troppo bombato e alto nei confronti della fiancata

Sarebbe stato meglio abbassando il tetto...ma poi spuntavano fuori le teste... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E riuscita male così come riusci' male il coupe' derivato dalla Z3...
Questa in confronto è una meraviglia! (a parte il fatto che x me la Z3 coupè E' una meraviglia in assoluto....)

00%20Z3%20COUPE%20D%20SIDE.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']oddio mio che merda...è inguardabile' date=' di profilo sembra lunga come una smart, con un passo ridicolo...e poi quella bombatura forzata per fare entrare guidatore e passeggero è orribile...complimenti porsche![/quote']

Gia...

Una concorrente in meno per la Brera...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia...

Una concorrente in meno per la Brera...

:shock:

Lo pensi davvero???

Io non so se Brera e questa siano confrontabili.... Brera parte da 185cv TA, la sua versione top ha la stessa cubatura e potenza della Cayman base (vedasi post #23 di taurus)...

L'impostazione poi è completamente diversa, motore centrale e peso contenuto contro coupettone turistico con spazio confort ed accessori...

E come design Cayman è molto più bella

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un po' strana, ma non poteva uscire subito la Boxster coupè?

E poi, se ho capito bene, questa si confronterà solo con la versione top della Brera, non con le altre.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Lo pensi davvero???

Io non so se Brera e questa siano confrontabili.... Brera parte da 185cv TA, la sua versione top ha la stessa cubatura e potenza della Cayman base (vedasi post #23 di taurus)...

L'impostazione poi è completamente diversa, motore centrale e peso contenuto contro coupettone turistico con spazio confort ed accessori...

E come design Cayman è molto più bella

brera e cayman non sono minimamente confrontabili.... tp contro ta e troppa differenza di potenza, cmq anche volendole confrontare porsche non reggerebbe nulla (parlo di estetica)...porsche per me è sinomimo di cozza sempre uguale e alfa no

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.