Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLT [phs]


Lukynix

Messaggi Raccomandati:

c'e' come dici tu nella loro gamma così stratificata un buco che potrebbero tranquillamente coprire.Hanno il design per poterlo fare

Ma dubito lo faranno mai.

Non hanno l'immagine sportiva che hanno la BMW o l'Alfa. Una Mercedes due volumi forse sembrerebbe solo una Mercedes economica.

L'alibi di Classe A e B è di essere non-convenzionali e quindi potenzialmente trendy.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma dubito lo faranno mai.

Non hanno l'immagine sportiva che hanno la BMW o l'Alfa. Una Mercedes due volumi forse sembrerebbe solo una Mercedes economica.

L'alibi di Classe A e B è di essere non-convenzionali e quindi potenzialmente trendy.

Questa volta non sono molto d'accordo. MB ha un' immagine sportiva anche se non e' una BMW o un' Alfa. D' altronde compete in F1 e in altri tipi di gare.

Questo stesso modello, ammesso che sia reale, ha un' immagine di sportivetta di classe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che intendo è che la Mercedes non ha un design adatto ad una due volumi di segmento B. Forzare sulla sportività porterebbe ad un risultato come questo di cui stiamo parlando, che è più una piccola coupè di nicchia. E, per carità, non mi dispiacerebbe affatto. Forse differenziandola dalla Slk.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che la fanno perche sono arrivate voci che Daimlerchrysler ha tagliato diversi progetti tra cui la Smart SUV, la erede della Smart Roadster, la sportiva con motore centrale in collaborazione con McLaren e la erede della C sportcoupe che era prevista perfino cabrio....

nn capisco il sennso di questa slt...nn è ke poi sia male...cmq se sarà prodotta allora bmw deve seriamente pensare alla z4 coupè (ke se uscisse io la reputerei meglio di qualunque altra concorrente)...x quanto riguarda smart roadster se nn ci sarà l'erede nn penso ke xdiamo qualcosa (apparte il design interessante), ci vendono una mezza cariola e ce la fanno pagare il doppio di quello ke vale...mi dispiace invece x la c sportcoupè e il piccolo bolide mclaren..tocca poi vedere la fondatezza di tali voci, ok ke smart gli sta andando male, ma nn credo ke stiano così male...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.