Vai al contenuto

Citroen DS...La Dea


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

j, hai diciotto anni??

non lo avrei mai pensato, hai ingoiato un pensionato? :lol:

scherzi a parte, dai tuoi post (soprattutto storici) ti pensavo più anzianotto..complimenti

riciclo la domanda anche a te...quanti anni mi davi? :D

diciamo che sono sempre stato un grande appassionato di storia, e che quindi sono cresciuto a libri e documentari :D

ritornando IT avrei vicino a me sia un carissimo amico di famiglia ex-possessore della DS fino al 2000 (mi sembra), sia il "loro" (che è anche quello dove andiamo noi) meccanico, anch'esso ex-possessore, che ci sa mettere le mani...quindi questo non sarebbe un problema...so anche che non l'acquisto non può essere immediato, ma che deve passare diverso tempo di "pratica"...il vero problema per ora è quello economico :(...vorrà dire che quando sarò per davvero un vecchio pensionato potrò comprarmela :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

te ne davo a occhio quasi una trentina..

la mia fidanzata che ne ha 23 (si, sono un po' pedofilo, ma con le scarpe correttive dovrei guarire..) a malapena sa che una sessantina di anni fa c'era una cosa chiamata seconda guerra mondiale (penso l'abbia scoperto guardando un film di jude law..)

anche a me piace la storia, ma ho tre grossi problemi:

sostanziale ignoranza, ormai poco tempo e memoria a lungo termine deficitaria..

IT, se è un tuo sogno, magari aspetta, ma non rinunciarci... sono soddisfazioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a malapena sa che una sessantina di anni fa c'era una cosa chiamata seconda guerra mondiale (penso l'abbia scoperto guardando un film di jude law..)

Ma dove l'hai trovata? nel cassonetto della differenziata per veline? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io uscirò, se uscirò, a malapena con 60 :D (:()...molto spesso avere voti alti non è sinonimo di sapere le cose...ma va beh...è la vita :)

cmq Cosimo non ti preoccupare, a rinunciare non rinuncio...la DS prima o poi sarà mia...speriamo soltanto più prima che poi ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensa che si è diplomata con voti alti...

Se hai due tette da urlo è facile alzare la "media".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai due tette da urlo è facile alzare la "media".

è tristemente vero, è questo il segreto delle tante ragazze che hanno superato i maschietti nelle statistiche, ma basta aspettare qualche anno ancora, e quando le studentesse di oggi saranno le professoresse di domani, vedrete che la "sindrome da ape regina" colpirà duramente le incaute scollacciate :lol::b9

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo me fai ribalta'... :D:D:D:D:D cmq è un po' il problema di quelle generazioni, storia e geografia sono nella pendrive sbagliata :D:D e poi leggessero un giornale!!

C'è da dire che la mia ex, 34 anni, non si colloca molto lontano in quanto a conoscienza ;) ti sa snocciolare e spiegare tutto spettro di luminosità dei diamanti, può prepararti un'aspirina fatta in casa :D:D ma se le chiedi chi fossero Balbo o Bismark (domanda difficile) o quali siano state le guerre del XX secolo (domanda facile) capace che ti risponda che i primi erano un mondano ed un re appassionato di cucina, e per le seconde non vada oltre a WWI e II senza conoscerne differenze e tempistiche.

La "femmine" anche ai miei tempi smerdavano tutti quando si trattava di interrogazioni su nozioni e roba varia, ma non hanno mai mostrato "interesse" per l'avvenimento in se. Al limite c'erano quelle che approfondivano i movimenti 68ini per spinta pseudoideologica...

Riguardo a J non ha solo conoscenza ma anche "attitude" da 30enne ;) e gli fa onore per un 18enne (però deve imparare a mettere le H davanti alle A :D:D:D).

Peccato sia (GIUSTAMENTE :D:D:D:D:D) il primo della lista del Sen. McCarthy :D:D:D:D:D

J, tornando IT, prenditi la Dea quando hai un po' + di confidenza con il mondo della strada. Ma prenditela, perchè i sogni VANNO perseguiti... SEMPRE!!

Se ne trovi una prendila e piano piano te la metti a posto, cominci ad usacchiarla con calma, ed a conoscerla. Ma non pensare di farne l'auto per utilizzo quotidiano.

Un paio di sere la settimana si, ma oltre diventa impegnativo, sia per il mezzo che epr il tuo portafoglio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi....questo è il mio primo post, mi chiamo Giacomo e sono un fanatico Citroen d'annata...anche se ho solo 24 anni ho posseduto 3 DS, una 2cv, attualmente ho una DS, una CX e una Dyane 6, più 2 DS in comodato d'uso...se servissero consigli su queste splendide autovetture sono a vostra disposizione!!! La DS è un'auto maneggevolissima e leggera, a dispetto delle dimensioni, basta farci un po' l'occhio con i 2 metri di muso e problemi non se ne hanno...per quanto riguarda la robustezza e la delicatezza del mezzo, dipende dal modello...una ID in buono stato è un mulo, non si ferma mai e dà pochi problemi...una 23 ie semiautomatica è sicuramente meno godibile...ma va anche a gusti ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.