Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Fusi mi spiace ma se alfa romeo invita della gente in uno stabilimento che contiene materiale classified, la cui divulgazione con qualsiasi mezzo puo arrecare danno alla casa stessa, è suo preciso dovere auto-tutelarsi sin dall'nizio.

fermo restando che l'utente che ha fatto quelle foto e le ha pubblicate ha sbagliato............anche se adesso le foto non ci sono piu.

speriamo vada tutto per il meglio.

ciao

Mah ti posso dire che tutti i visitatori erano stati avvisati per iscritto mediante invito con questa frase:

"E' vietato l'utilizzo di fotocamere, videcamere all' interno dello stablimento e la sorveglianza èautorizzata a sequestrare sia le macchine fotografiche sia i cellulari se si viene sorpresi"

Questo avviso è stato ripetuto al microfono e le persone che hanno fatto tali foto erano in un luogo non consentito e non autorizzato a estranei.

(il giro non prevedeva quella parte di stabilimeno che era a 200 metri dal piazzale del centro stile)

Queste persone si sono allontanate di loro iniziativa e senza autorizzazione hanno scattato foto che non dovevano scattare su modelli che non sono ancora usciti e per cosa? per metterle su autopareri o su altri siti?

Autopareri (come qualsiasi sito o organo di stampa) puo inserire foto di vetture sorprese in strada o in luoghi pubblici non certo foto scattate in fabbrica, senza un' atorizzazione scritta dell' azienda stessa, e questo chiunque ha a che fare sia con il giornalismo che con l'informazione in gnerale lo sa bene.

Per il resto ci sono persone che per quella "czata" possono essere compromessi e mi girano le balle se vengono compromesse persone che hanno aiutato e si sono sbattute per la buona riuscita di quell' evento, tra virgolette "UNICO " visto che non capita tutti i giorni di entrare con 180 vettura in fabbrica. (parte della fabbrica)

Quella persona sapeva esattamente questa cosa e ha pubblicato le foto.... tutto qui.

Grazie a tutti per la comprensione, e ringrazio il sito per essere stato celere nel levare quelle foto.

AV

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che arese abbia spiegato in modo molto chiaro la questione. Non crediamoci, poi, che le riviste non ricevano i loro bravi cazziatoni quando pubblicano foto "rubate" eccetera.

Credo che il nostro status di appassionati sempre alla ricerca di nuove notizie sugli oggetti del nostro desiderio non debba prescindere da quelle che sono le regole "oggettive".

Ovverosia, io posso benissimo fare una cosa che mi viene richiesto, oltre che dal mio buonsenso, anche dalla organizzazione, di non fare......... però devo anche essere pronto e preparato a ricevere i cazziatoni relativi.

Cioè leggo che "si potevano tutelare"........ io vi invito nuovamente a ribaltare su di voi la cosa. Tu credi di avere a che fare con persone dotate di senno quindi se formuli una richiesta quello che ti aspetti dato che hai a che fare con persone assennate cos'è? Che lo facciano.

In questo caso, avere una macchina "segreta" a 200 metri di distanza senza che vi siano coccodrilli o squali se vi pare un "invito" ad andarla a vedere........

La cosa è molto semplice e comunque si sgonfia come è giusto che sia........ e l'identità delle varie persone è sicuramente tutelata purtuttavia ripeto non so quanto ognuno di noi ci rimarrebbe bene se ospitando amici in casa si ritrovasse su internet le foto prese in un'altra stanza in cui NON dovevano entrare e soprattutto che NON dovevano fotografare in casa vostra.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi mi spiace ma se alfa romeo invita della gente in uno stabilimento che contiene materiale classified, la cui divulgazione con qualsiasi mezzo puo arrecare danno alla casa stessa, è suo preciso dovere auto-tutelarsi sin dall'nizio. ci sono 10000 modi diversi: specifiche richieste rivolte agli ospiti, regolamneti, realizzazione di percorsi guidati,

Quello che hai scritto finora è stato tutto messo in pratica.

Sulla requisizione scusa abbi pazienza se si pensava che ci fossero persone che NON dovevano essere sottoposte a perquisizioni personali....... manco all'asilo.

Per la cronaca io ero dotato di fotocamera digitale......... e non ho fotografato nulla. E ti posso assicurare che essendo abbastanza conosciuto nell'ambiente avrei potuto girare sicuramente con meno timore di essere allontanato di certe altre persone.

Semplicemente sapevo che esistevano delle regole,. e le ho seguite.

P.S.: da quello che ho potuto vedere dalle foto che credo siano quelle postate quà e poi editate, quella zona non era NEPPURE sulla strada che si doveva fare per uscire dal plesso essendo in una rientranza delle esperienze.

Inoltre il programma prevedeva il punto di raccolta sul piazzale centro stile, da cui ci si sarebbe mossi via auto mentre palesemente le foto sono state fatte a piedi in zona non di passaggio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che hai scritto finora è stato tutto messo in pratica.

Sulla requisizione scusa abbi pazienza se si pensava che ci fossero persone che NON dovevano essere sottoposte a perquisizioni personali....... manco all'asilo.

Per la cronaca io ero dotato di fotocamera digitale......... e non ho fotografato nulla. E ti posso assicurare che essendo abbastanza conosciuto nell'ambiente avrei potuto girare sicuramente con meno timore di essere allontanato di certe altre persone.

Semplicemente sapevo che esistevano delle regole,. e le ho seguite.

P.S.: da quello che ho potuto vedere dalle foto che credo siano quelle postate quà e poi editate, quella zona non era NEPPURE sulla strada che si doveva fare per uscire dal plesso essendo in una rientranza delle esperienze.

Inoltre il programma prevedeva il punto di raccolta sul piazzale centro stile, da cui ci si sarebbe mossi via auto mentre palesemente le foto sono state fatte a piedi in zona non di passaggio.

Tutto vero ma qualcuno in Alfa ha fatto la sua brava pirlata. Era assolutamente indispensabile piazzare un'auto segretissima come la 159 Sw senza camuffature in un piazzale durante una festa aperta al pubblico? Non si poteva chiuderla in un uno dei cento capannoni? Mi sembra la storia dell'attore che va a cena in Piazza di Spagna con l'attricetta di turno e poi si lamenta di essere cattato dai paparazzi con relative denunce.

Hanno fatto togliere le foto (che certamente ricompariranno da qualche altra parte) e dovrebbe essere finita lì, senza epurazioni staliniane od esecuzioni in massa. E poi, sai che tragedia: fra due mesi cominceranno a girare le foto ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq in genarale non capisco tutto questo scandalo per una macchina che oramai si è già vista e rivista, ma con la variante del monovolume posteriore..

ma dico tutta questa segretezza non avrà mica la finalità di presentare quest'auto fra molto tempo...no perchè penso che i potenziali acquirenti siano stufi di aspettare mentre la serie3 touring è già disponibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ringrazio il nostro amico "papparazzo" :) , spero che la ALfa non se la prenda con lui.

Per me il errore non é statto fare le foto mah publicare tutte le foto insieme, sarebe meglio fare vedere una oggi , e le altre piano piano... cosi praticamente la Alfa non a piu niente da fare vedere...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in toto, c'è stata una scorrettezza

poi da appassionato dico "meno male, così ho potuto vederla", ma la sostanza non cambia

diverso se l'avessero portata fuori per un qualunque motivo, anche x 5 min senza proteggerla

a quel punto sarebbe stata una loro leggerezza

Secondo me è stata una loro leggerezza comunque, non credo che si sia deciso di far entrare un certo numero di persone in questi luoghi inaccessibili così da un giorno all'altro, quindi il tempo per prendersi delle precauzioni c'era.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è stata una loro leggerezza comunque, non credo che si sia deciso di far entrare un certo numero di persone in questi luoghi inaccessibili così da un giorno all'altro, quindi il tempo per prendersi delle precauzioni c'era.

Condivido al 100%.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Levare quelle foto dal nostro forum è semplicemente ridicolo... Ormai si sono già diffuse in Rete e nel giro di pochi giorni le vedremo ovunque, a meno che Alfa Romeo SpA non diffidi tutte le testate e i siti specializzati del mondo che volessero pubblicarle... Ma a mio avviso farebbe meglio a concentrarsi sui propri prodotti futuri, piuttosto che dare la caccia alle streghe, su un prodotto per di più nemmeno così segreto ormai e prossimo alla presentazione ufficiale... Una tempesta in un bicchier d'acqua, andiamo!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.