Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

prova a chiedere ..il ristorante è

BAR "Il Clandestino " DI CEDRONI MORENO

poi ha anche un ristorante ..

Il Clandestino come Bar esiste ancora , di questo sono sicuro perchè mi ha sempre colpito come nome per un Bar ...un pò fuori dagli schemi , ammetterai..... :D

Non so però chi ne sia il proprietario , quest' estate mi fermo per una birra e chiedo........ :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come fa ,è più corta di 10 cm e manca tutta la aparte di VAGON dietro

non c'è un'anima pia che ci risolve quetso problema.

Ripeto leggeti i dati dichiarati ci sono...non ho voglia di cercarli quelle auto non mi interessano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Clandestino come Bar esiste ancora , di questo sono sicuro perchè mi ha sempre colpito come nome per un Bar ...un pò fuori dagli schemi , ammetterai..... :D

Non so però chi ne sia il proprietario , quest' estate mi fermo per una birra e chiedo........ :b35

credo che più che la birra ..dovresti chiedere qualche eccezzionalità a base di pesce .. crudo o cotto

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che più che la birra ..dovresti chiedere qualche eccezzionalità a base di pesce .. crudo o cotto

ah ..bè ..per quello c'è già mia mamma , le zie , mio nipote che fa il cuoco , un paio di ristoranti di fiducia lì in giro...... :D

comunque qualcosa di nuovo da provare nel settore non guasta mai...non mi tiro certo indietro.......:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ..bè ..per quello c'è già mia mamma , le zie , mio nipote che fa il cuoco , un paio di ristoranti di fiducia lì in giro...... :D

comunque qualcosa di nuovo da provare nel settore non guasta mai...non mi tiro certo indietro.......:D

e lo sapevo ...sti marchigiani ,mangiano alla grande e sono felici .

ottimo sistema di vita ,impresa ,lavoro e poco stress.

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo sapevo ...sti marchigiani ,mangiano alla grande e sono felici .

ottimo sistema di vita ,impresa ,lavoro e poco stress.

già , l' unico cocomero sono io che mi sono impelagato a Milano e non riesco a tornare giù :-((

Del resto qualcuno deve pur arricchire la società Autastrade... :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

già , l' unico cocomero sono io che mi sono impelagato a Milano e non riesco a tornare giù :-((

Del resto qualcuno deve pur arricchire la società Autastrade... :D :D

Raga, la discussione è interessante ma un filo OT ;)

Per tornare noiosamente IT, vi dico che ne ho già vista una in giro per Padova :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa 159 1.9 JTDm 150cv________1535 kg______210 km/h______9,4 s *

Fiat Croma 1.9 JTDm 150cv______1530 kg______210 km/h______9,6 s **

Alfa 159 1.9 JTDm 120cv________1525 kg______191 km/h______11 s *

Fiat Croma 1.9 JTDm 120cv______1520 kg______195 km/h______11,3 s **

*Accellerazione (1 persona + 30 kg)

**Accellerazione (2 persone + 20 kg)

Prese dalle schede tecniche ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.