Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

cmq non è colpa del forumista

ma di 4r che probabulemnte commette un errore di stampa e pubblica un dato differente da auto, automobilismo e da quanto si trova in rete

peso in ordine di marcia, tester+strumentazione+ zavorra. Questo si legge negli speciali prove degli anni 80-90, ergo il peso di 4r normalmente è più alto se poi hanno modificato nel tempo le loro modalità non sò

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista una parcheggiata sul lungomare ( Senigallia ) Sabato pomeriggio.

C'erano due giovani rampanti che la stavano guardando , uno fa con tono denigratorio all' altro " l' unica che hanno venduto a Senigallia ". :evil:

Mi sono cadute le ...... :shock:

lunga......la strada sarà lunga...........

che ci vuoi fare c'è chi è contento di farsi colonizzare e di conseguenza in..cu..lare

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

vai al leggerti illistino prezzi i fondo e vedrai il peso.

*****....ma una volta i dati dichiarati non erano da prendere in considerazione....cmq veramente che palle penso che all'utente medio croma....gli interessi ben poco di 2-3 sec più o meno di ripresa....e se in VI nn riprende metterà in V e l'auto schizza via.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

*****

*****

.....ma una volta i dati dichiarati non erano da prendere in considerazione....cmq veramente che palle penso che all'utente medio croma....gli interessi ben poco di 2-3 sec più o meno di ripresa.

Ho solo chiesto spiegazioni sul peso visto che il depliant della CROMA

portava un peso e il listino prezzi in fondo a 4ruote un'altro .....

Link al commento
Condividi su altri Social

xke kosa hai contro la lybra nera? noi labbiamo ed è favolosa..

Bè , mica ho detto che è brutta ...anzi , l' avevo presa nera ( nero elena ) prorpio perchè mi piaceva molto.

Il problema , come ti ha fatto notare qualcuno , è che d' estate si trasformava in un vero e proprio forno ...micidiale !:)

Inoltre , la mia Lybra era bella e splendente per poche ore appena lavata , poi sembrava sempre sporca e trascurata...:(

E , per concludere , il minimo graffietto risaltava come una ferita.....

resta il fatto che , avessi potuto riprendere una Lybra , il nero era ancora uno dei colori che mi piaceva di più........

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste tre oggi........ uno grigio scuro e due nere.

Una a via veneto (e non era quella di montezemolo).......... fidatevi che in mezzo alle varie A6-Theis-Mercedes etc etc.... fa la sua porchissima figura!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.